Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
odonto77
Io lo scaricato col telefono e dove devo vedere in quale cartella
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
Prova dal mio dropbox
https://www.dropbox.com/s/wq9ib8hizu...ENTAL.zip?dl=0
Prima di flashare monta system e cache, altrimenti non va. Ho usato la twrp 2.7.1.1.;)
-
Scusa la mia ignoranza ma cosa significa monta system e cache ?
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Ciao macondo non riesco a istallare zip che hai postato mi da fallito
-
Quote:
odonto77
Ciao macondo non riesco a istallare zip che hai postato mi da fallito
Androidiani App
Te l'ho scritto proprio per quello...
Entra in recovery, guarda le opzioni e clicca su mounts quindi monta system e cache poi vai in install e flasha. Con la 2.7.1.1 nessun problema.
-
Scusa come si monta? Devo spuntare system e cache e devo dare qualche comando particolare? Poi cosa significa montare system e cache?
-
Quote:
odonto77
Scusa come si monta? Devo spuntare system e cache e devo dare qualche comando particolare? Poi cosa significa montare system e cache?
Androidiani App
Mamma li niubbi! Si, li spunti e basta. Poi install. Per sapere cosa significa mounts in android recovery usa google. Fai prima che a chiedere, questa non è la discussione adatta.;)
-
Ho fatto però mi da installazione fallita ho twr 7.1.1
-
Quote:
odonto77
Ho fatto però mi da installazione fallita ho twr 7.1.1
Androidiani App
Forse le recovery non funzionano allo stesso modo o il file l'ho caricato male...boh. Puoi riprovare o aspettare che qualcun'altro posti la soluzione valida per te.
-
Ok spero che qualcuno mi aiuti
-
Quote:
odonto77
Certo, ma ricorda che chi fa da sè ... Sei un senior quindi un po di esperienza dovresti averla.;)
-
Scusate ma come si aentano le schermate della home?
-
Versione 8.5 full
https://mega.co.nz/#!JRIzHKyB!XWi1Cx...ok0X9zA7tKCVDY
Rimosso l'ota update per ora
Aggiornate le gapps
E last but not least fixata la front camera
-
Aggiornato primo post, grazie per la segnalazione ;)
-
ciao. che kernel mettere per abilitare il tasto htc?
-
Quote:
claudioslo
ciao. che kernel mettere per abilitare il tasto htc?
Ho sempre usato AGK assegnando al tasto HTC anche wake e sleep. E non ha mai perso un colpo.
-
provata....ma la fotocamera mi accentua i viola in penombra...peccato ( cosa che non ho con la situazione in firma...)
strana sta cosa.....a macondo62 fa il contrario....( sensore ? )
edit.. per flasharla ho dovuto usare twrp 2.8.0.2 ( con la 2.6.3.3 non andava )
-
Quote:
giarx72
provata....ma la fotocamera mi accentua i viola in penombra...peccato ( cosa che non ho con la situazione in firma...)
strana sta cosa.....a macondo62 fa il contrario....( sensore ? )
edit.. per flasharla ho dovuto usare twrp 2.8.0.2 ( con la 2.6.3.3 non andava )
mmm veramente strano se hai il problema dell'alone viola dovresti averlo con qualsiasi rom... :/
-
Quote:
nightcervant
mmm veramente strano se hai il problema dell'alone viola dovresti averlo con qualsiasi rom... :/
tanto ho i backup...faccio due foto e le posto ( domani mattina con la luce naturale )
-
Quote:
nightcervant
Eh si! a me succede esattamente il contrario di giarx, no aloni o appena accennato con aosp e marcati con sense
-
Quote:
macondo62
Eh si! a me succede esattamente il contrario di giarx, no aloni o appena accennato con aosp e marcati con sense
ciao macondo...la rom è ottima la sto usando.. amo l'essenziale.. è veloce senza lag....domani riprovo con le foto...magari era surriscaldato... il mio sensore è quello che danno in sostituzione in assistenza ( quando lo mandai feci presente che in alcune situazione di " grigi " e di poca luce alcuni giallini danno sul verdolino ) e il viola è accennato solo vicino a luci led bianche ma poca roba....mentre con questa rom la situazione cambia con la luce naturale le zone scure o grigie risultano violette ( ovviamente le situazioni citate avvengono in ambienti interni )...
-
Quote:
giarx72
ciao macondo...la rom è ottima la sto usando.. amo l'essenziale.. è veloce senza lag....domani riprovo con le foto...magari era surriscaldato... il mio sensore è quello che danno in sostituzione in assistenza ( quando lo mandai feci presente che in alcune situazione di " grigi " e di poca luce alcuni giallini danno sul verdolino ) e il viola è accennato solo vicino a luci led bianche ma poca roba....mentre con questa rom la situazione cambia con la luce naturale le zone scure o grigie risultano violette ( ovviamente le situazioni citate avvengono in ambienti interni )...
Io dopo un mese che si son tenuti il mio terminale per l'alone viola, se non mi fanno una riparazione DOC li prendo a sberle a partire dalla casa madre a finire al centro assistenza... -.-
-
2 allegato(i)
Allegato 125136Allegato 125137
la differenza sta nell'impostazione della luce...guardate la cornice....la foto con il viola è con luce in automatico , quella con il marrone ( corretta ) è con luce naturale o nuvoloso ( oggi qui è nuvoloso )...con entrambe le rom....
-
Quote:
giarx72
Allegato 125136Allegato 125137
la differenza sta nell'impostazione della luce...guardate la cornice....la foto con il viola è con luce in automatico , quella con il marrone ( corretta ) è con luce naturale o nuvoloso ( oggi qui è nuvoloso )...con entrambi le rom....
mmm strano molto strano che possa dipendere dalla rom, ma con la One Plus usi un kernel particolare? Oppure il kernel stock?
-
Quote:
nightcervant
mmm strano molto strano che possa dipendere dalla rom, ma con la One Plus usi un kernel particolare? Oppure il kernel stock?
agk kernel....comunque lo fa con entrambe le rom ( revolution - one plus )
edit
ho dovuto toglierla ogni due ravvii mi da Google play service bloccata in modo anomalo...
-
Aggiornata la ROM alla versione 9 changelog e download in PRIMA. La versione 10 partirà con Android Lollipop
-
Non va il link del download, qualcuno potrebbe ripostarlo? =)
-
Quote:
falkus
Non va il link del download, qualcuno potrebbe ripostarlo? =)
La versione 9 è stata rimossa per il bug del bluetooth, in compenso c'è la nuova versione 8.5 revision 2
Cerco il link ed edito
-
Si scusa letto dopo. Grazie 😊
-
Quote:
macondo62
La versione 9 è stata rimossa per il bug del bluetooth, in compenso c'è la nuova versione 8.5
Cerco il link ed edito
Macondo grazie per la segnalazione ho aggiornato la OP con download e Changelog.
Informo anche che questa sarà l'ultima release con Android 4.4... Dalla nuova versione iniziano le relle con Android 5.0. Per ora esiste un versione Alpha della Lollipop che purtroppo è molto buggata e non ritengo sia necessario metterla sul forum
-
Piccolo OT perché non si aprono discussioni per il port della sense 4.4.4 dell'm8 di artur e della cm12 unofficial di santod? Io non ho tempo e voglia ma tu @nightcervant mi sembri molto disponibile e insomma non è che ti andrebbe?
-
Scusate ma io non riesco ad installarla... non ho s-off, uso la recovery cwm 6.0.4.6, kernel stock.
Ho fatto tutti i wipe ma dopo qualche secondo si blocca.
Questo è quello che mi esce:
Mounting system
Unmounting system
Formatting system
E:Error in /data/media/0/CyanogenMod_11s_m7_v8.5r2_KK-FINAL.zip
(Status o)
Installation aborted
EDIT:
Provando con un altra recovery (TWRP) ha funzionato ma prima ho cambiato il kernel. Anche se non ho capito se sia normale che prima della boot animation di one plus esce comunque il logo HTC. Comuqne, come faccio ad evitare che crashino tutte le gapps appena avvio?
EDIT2:
Come non detto... ho rifatto i wipe e tutto funziona
-
Quote:
Stefanoxsx
Scusate ma io non riesco ad installarla... non ho s-off, uso la recovery cwm 6.0.4.6, kernel stock.
Ho fatto tutti i wipe ma dopo qualche secondo si blocca.
Questo è quello che mi esce:
Mounting system
Unmounting system
Formatting system
E:Error in /data/media/0/CyanogenMod_11s_m7_v8.5r2_KK-FINAL.zip
(Status o)
Installation aborted
EDIT:
Provando con un altra recovery (TWRP) ha funzionato ma prima ho cambiato il kernel. Anche se non ho capito se sia normale che prima della boot animation di one plus esce comunque il logo HTC. Comuqne, come faccio ad evitare che crashino tutte le gapps appena avvio?
EDIT2:
Come non detto... ho rifatto i wipe e tutto funziona
giusto per essere corretto nei tuoi confronti. Ti consiglio vivamente di installare la TWRP, la CWM è la recovery più problematica che esista
-
Quote:
macondo62
Piccolo OT perché non si aprono discussioni per il port della sense 4.4.4 dell'm8 di artur e della cm12 unofficial di santod? Io non ho tempo e voglia ma tu @
nightcervant mi sembri molto disponibile e insomma non è che ti andrebbe?
mi dispiace ho un sacco di topic già miei, e seguirli tutti è diventato complicato. Crearne di nuovi non è proprio il caso.. Per ora (e per sempre, a meno che non muore qualche rom) non apro più nuovi topic
-
Infatti ho notato con la TWRP in tempo niente anche solo ad intuizione ho risolto tutto :D