Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
ciao macondo...la rom è ottima la sto usando.. amo l'essenziale.. è veloce senza lag....domani riprovo con le foto...magari era surriscaldato... il mio sensore è quello che danno in sostituzione in assistenza ( quando lo mandai feci presente che in alcune situazione di " grigi " e di poca luce alcuni giallini danno sul verdolino ) e il viola è accennato solo vicino a luci led bianche ma poca roba....mentre con questa rom la situazione cambia con la luce naturale le zone scure o grigie risultano violette ( ovviamente le situazioni citate avvengono in ambienti interni )...
Io dopo un mese che si son tenuti il mio terminale per l'alone viola, se non mi fanno una riparazione DOC li prendo a sberle a partire dalla casa madre a finire al centro assistenza... -.-
-
2 allegato(i)
Allegato 125136Allegato 125137
la differenza sta nell'impostazione della luce...guardate la cornice....la foto con il viola è con luce in automatico , quella con il marrone ( corretta ) è con luce naturale o nuvoloso ( oggi qui è nuvoloso )...con entrambe le rom....
-
Quote:
giarx72
Allegato 125136Allegato 125137
la differenza sta nell'impostazione della luce...guardate la cornice....la foto con il viola è con luce in automatico , quella con il marrone ( corretta ) è con luce naturale o nuvoloso ( oggi qui è nuvoloso )...con entrambi le rom....
mmm strano molto strano che possa dipendere dalla rom, ma con la One Plus usi un kernel particolare? Oppure il kernel stock?
-
Quote:
nightcervant
mmm strano molto strano che possa dipendere dalla rom, ma con la One Plus usi un kernel particolare? Oppure il kernel stock?
agk kernel....comunque lo fa con entrambe le rom ( revolution - one plus )
edit
ho dovuto toglierla ogni due ravvii mi da Google play service bloccata in modo anomalo...
-
Aggiornata la ROM alla versione 9 changelog e download in PRIMA. La versione 10 partirà con Android Lollipop
-
Non va il link del download, qualcuno potrebbe ripostarlo? =)
-
Quote:
falkus
Non va il link del download, qualcuno potrebbe ripostarlo? =)
La versione 9 è stata rimossa per il bug del bluetooth, in compenso c'è la nuova versione 8.5 revision 2
Cerco il link ed edito
-
Si scusa letto dopo. Grazie 😊
-
Quote:
macondo62
La versione 9 è stata rimossa per il bug del bluetooth, in compenso c'è la nuova versione 8.5
Cerco il link ed edito
Macondo grazie per la segnalazione ho aggiornato la OP con download e Changelog.
Informo anche che questa sarà l'ultima release con Android 4.4... Dalla nuova versione iniziano le relle con Android 5.0. Per ora esiste un versione Alpha della Lollipop che purtroppo è molto buggata e non ritengo sia necessario metterla sul forum
-
Piccolo OT perché non si aprono discussioni per il port della sense 4.4.4 dell'm8 di artur e della cm12 unofficial di santod? Io non ho tempo e voglia ma tu @nightcervant mi sembri molto disponibile e insomma non è che ti andrebbe?