Metti questo: [Firmware] 6.09.401.5 Latest firmware withou… | HTC One | XDA Forums
E' un firmware modificato con hboot 1.57 ma senza red warnings.
Non fa nessun wipe.
Visualizzazione stampabile
Metti questo: [Firmware] 6.09.401.5 Latest firmware withou… | HTC One | XDA Forums
E' un firmware modificato con hboot 1.57 ma senza red warnings.
Non fa nessun wipe.
ragazzi prima di postare link che portano a XDA, cercato sul nostro forum e linkate quelli. Per esempio i FW li trovi tutti in questo topic https://www.androidiani.com/forum/mo...-red-text.html compreso quello su linkato
Aggiornata la multirom alla versione 28b ecco le novità:
In prima trovate il download ;)Quote:
MultiROM v28b
=====================
* Now working Sense-based ROM as secondary.
Aggiornato changelog e download della MULTIROM arrivato così alla versione 29
Ho installato tutto tramite la app di Playstore , però all'accensione non mi appare il menù per gestire le rom , (funzione se seleziono manualmente le Rom dall'applicazione..) però devo dire che ho come rom principale la 5.0 AICP Nightly, potrebbe essere questa che non fà apparire il menù ?
Ciao ragazzi, sarei propenso ad installare la Multirom, ma ho un paio di domande. Invece di installare le rom da zero, è possibile ripristinare un backup di TWRP? Ho due backup, uno della Viperone 5.0.2 e uno della AICP 5.1.1....
La seconda domanda è proprio per questo: supporta le rom CM based?
Grazie :)
Mi sono risposto da solo provando :lol: spettacolo 'sta Multirom!!
@Pasqui1978 hai tre ROM installate.
Puoi dirmi che tipo di uso fai?
Certo, la ViperOne la tengo per sicurezza: con Android 5.0.2 so che funziona senza problemi ed ho necessità di averne una sicura per l'app PosteID di poste italiane che uso per pagamenti e transazioni. Ogni qualvolta cambio rom devo registrare l'app ma è fino ad un massimo di 5 volte, poi devo chiamare il servizio clienti per farla sbloccare. La Cyanogemod 12.1 mi entusiasma per prestazioni/batteria/grafica ma non siamo ancora a livelli di perfezione (vedi il fastidioso problema del telefono che resta a schermo attivo durante le chiamate) e quindi ho un'ottima AICP che uso quotidianamente (ma che non è definitiva viste le nightly) e una terza sempre CM based in cui ci faccio le prove, tipo cambiare kernel ed editare vari parametri del build.prop per testarne efficienza e stabilità :)