Visualizzazione stampabile
-
PS: proprio adesso ho installato il kernel Silicon Valley sulla prima rom (Pixeldroid) che è sprovvisto di kexec-hardboot patch e mi ritrovo con un Multirom che non fa bootare le altre due ROM.... :( mannaggia a me quando non faccio i backup quando vado di fretta!!!
-
Devo essere sincero a dirti che secondo me la terza è di troppo.
Lo dico perchè anche io spesso faccio delle prove di modding e voglio avere la garanzia di poter tornare indietro.
Per quanto riguarda il kernel, basta fare il backup da twrp della partizione boot.
Per modifiche relative alla ROM, faccio il backup della partizione system, ma se conosco con esattezza il file che sto modificando, allora copio solo quello.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Devo essere sincero a dirti che secondo me la terza è di troppo.
Lo dico perchè anche io spesso faccio delle prove di modding e voglio avere la garanzia di poter tornare indietro.
Per quanto riguarda il kernel, basta fare il backup da twrp della partizione boot.
Per modifiche relative alla ROM, faccio il backup della partizione system, ma se conosco con esattezza il file che sto modificando, allora copio solo quello.
Infatti... il backup ce l'ho, di due giorni fa... sai in due giorni quante cose ho cambiato?? [emoji23] [emoji23] [emoji23] va beh, sempre meglio di niente! Ho contattato già Pattyboi per il problema al kernel, vediamo se magari decide per un update [emoji16]
-
@Pasqui1978 quale kernel utilizzi per multirom? Non c'è il kangaroo patchato giusto? Solo elementalx e teamseven?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
@
Pasqui1978 quale kernel utilizzi per multirom? Non c'è il kangaroo patchato giusto? Solo elementalx e teamseven?
Teoricamente si, sono quelli riportati nel thread su XDA. Ma ad esempio il kernel della AICP è diverso ed è patchato.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...4c795a827e.jpg
Se non lo fosse te lo installa Multirom, ma bisogna vedere la compatibilità con la rom... io fossi in te farei un backup e installerei il kernel che mi interessa, poi apri MR e vedi cosa ti dice...