Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Tecnicamente brikkato significa che non si accende. Tutti gli altri problemi sono in generale risolvibili agendo via software.
ad accendersi si accende ma si pianta sulla schermata con la scritta htc one e in basso beatsaudio che invece che di colore rosso compare in blu.
ho rifatto la procedura tre volte, come aggiorno via ota il telefono al primo riavvio si pianta....
mi sa che lo lascio così, tanto è tutto stock al momento. ci pensassero a milano a fare le sostituzioni dei componenti rotti e l'aggiornamento :)
-
esatto, non ha importanza mandarlo aggiornato, ma funzionante. per la legge della privacy al centro di raccolta devono cancellarlo prima di inviarlo al centro riparazioni, quindi non ti preoccupare dell'aggiornamento.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
niente, ci ho rinunciato. ho riportato tutto stock bloccando il bootloader.
lo mando in assistenza così, dichiarando che non riesco a fare aggiornamenti. sicuramente loro hanno la ruu giusta per risolvere.
EDIT: forse ho capito, mi sa è colpa dell'hboot. sul telefono c'è installata la versione 1.57 mentre l'aggiornamento via ota credo richieda la versione 1.54 o 1.55.
vorrei provare a sostituirlo ma non so se convenga o meno dato che il telefono ora è stato ripristinato per l'invio in assistenza.
Tra le altre cose avete idea di quanto tempo possa volerci affinché lo sistemino, e soprattutto lo smontano e riparano oppure ne mandano uno rigenerato?
In rete su un altro forum android ho letto che ad alcune persone hanno provato a ripararlo ma il telefono è ritornato esattamente con lo stesso difetto degli aloni violacei che erano più tenui ma sempre presenti.