Visualizzazione stampabile
-
Tempi per riparazione
Salve a tutti.
Domani porterò l'HTC One m7 che ho (con tanta fatica) ripristinato. I difetti sono quelli soliti, aloni viola quando si scattano foto con la fotocamera posteriore e microfono che non funziona bene.
Secondo la vostra esperienza quanto tempo occorrerà prima che me lo ridiano? Pensate che "apriranno" il telefono per fare gli interventi necessari o manderanno un terminale sostitutivo e ricondizionato?
Grazie e buona serata.
Sberbo.
-
Se ha la garanzia italiana circa due settimane, se è europea circa un mese.
E' più probabile che il terminale venga riparato, che sostituito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sberboflix
Salve a tutti.
Domani porterò l'HTC One m7 che ho (con tanta fatica) ripristinato. I difetti sono quelli soliti, aloni viola quando si scattano foto con la fotocamera posteriore e microfono che non funziona bene.
Secondo la vostra esperienza quanto tempo occorrerà prima che me lo ridiano? Pensate che "apriranno" il telefono per fare gli interventi necessari o manderanno un terminale sostitutivo e ricondizionato?
Grazie e buona serata.
Sberbo.
Ciao, allora per la riparazione ci vorrano ben 35 giorni (il mio è in mano al corriere da venerdì), 35 giorni di attesa per riparare la fotocamera con aloni viola e il touch guasto, ah il mio telefono è garanzia italia
-
io quando lo inviai in assistenza, l'ho avuto dopo 30giorni circa, ed è tornato una bomba, senza aloni viola, microfono perfetto e audio negli speaker perfetto
-
L'ho appena lasciato al centro raccolta dove ho scoperto che poiché il terminale ha garanzia europa sicuro mi faranno pagare l'intervento!
Ora vai a capire chi è il dilettante, il centro assistenza o il customer care Htc?
Hanno motivato la cosa dicendo che per la sostituzione del microfono occorre cambiare la scheda madre e se il telefono ha garanzia europa a como non hanno la scheda del paese dove è stato prodotto il telefono (dal cid credo sia un modello francese).
Sempre buone notizie insomma.
-
Io l'ho mandato con garanzia europea e l'unico svantaggio era che era richiesto più tempo.
Il mio telefono è austriaco. Il centro assistenza non può fare alcuna previsione sui costi.
E' il centro di Como che eventualmente fa un preventivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Io l'ho mandato con garanzia europea e l'unico svantaggio era che era richiesto più tempo.
Il mio telefono è austriaco. Il centro assistenza non può fare alcuna previsione sui costi.
E' il centro di Como che eventualmente fa un preventivo.
Ma infatti io sapevo che con garanzia eu i tempi si allungavano ma se la garanzia era attiva non c'era nulla da pagare, tranne nel caso di mal uso da parte del cliente.