Visualizzazione stampabile
-
Cambio sezione
Salve gente oggi è tornato il mio M7 dall'assistenza, ma quando vado ad aprire il pacco mi trovo gli auguri di HTC e un bel M8 ebbene sì hanno sostituito il mio M7 con un M8... Sarò comunque presente in questa sezione, ma diventerò più attivo nella sezione M8... Mi mancherete :(
-
Quanto hai pagato per il cambio? strano che ti hanno sostituito m7 con m8 senza riparazione... cmq controlla se m8 è perfettamente funzionante
-
Quote:
Originariamente inviato da
pask2
Quanto hai pagato per il cambio? strano che ti hanno sostituito m7 con m8 senza riparazione... cmq controlla se m8 è perfettamente funzionante
M8 funziona da Dio, non mi hanno chiesto neanche 1€, nella fattura hanno segnato che la riparazione del mio M7 aveva un costo di 800€, annullato dal fatto che il terminale era in garanzia. Quindi mi hanno mandato un M8 16GB Grigio scuro totalmente gratuito e funzionante
-
Ma che problema aveva il tuo m7?? Comunque ciao nightcervant :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Rulid
Ma che problema aveva il tuo m7?? Comunque ciao nightcervant :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Per la 2 volta avevo mandato il terminale indietro per Touch guasto e Fotocamera con alone viola
-
Quote:
nightcervant
Per la 2 volta avevo mandato il terminale indietro per Touch guasto e Fotocamera con alone viola
buon M8 ....( lo moddi subito ? )
-
Quote:
giarx72
buon M8 ....( lo moddi subito ? )
Già moddato nel pomeriggio con S-OFF tramite sunshine e ViperOne xD
-
Quote:
nightcervant
Salve gente oggi è tornato il mio M7 dall'assistenza, ma quando vado ad aprire il pacco mi trovo gli auguri di HTC e un bel M8 ebbene sì hanno sostituito il mio M7 con un M8... Sarò comunque presente in questa sezione, ma diventerò più attivo nella sezione M8... Mi mancherete :(
Dunque, gli aloni viola li ho. Come faccio a rompere il touch e farlo risultare un difetto di fabbrica? Così mandano l'M8 pure a me! :cool: rotfl
-
Quote:
ezekiel5it
Dunque, gli aloni viola li ho. Come faccio a rompere il touch e farlo risultare un difetto di fabbrica? Così mandano l'M8 pure a me! :cool: rotfl
M8 mi è stato mandato in quanto il problema su descritto è stato accusato per l'ennesima volta dopo che il terminale era tornato già dall'assistenza, inoltre mettendoci più del dovuto... 40 giorni ho telefonato 2 volte ad HTC facendo reclami mostruosi.
-
Quote:
nightcervant
M8 mi è stato mandato in quanto il problema su descritto è stato accusato per l'ennesima volta dopo che il terminale era tornato già dall'assistenza, inoltre mettendoci più del dovuto... 40 giorni ho telefonato 2 volte ad HTC facendo reclami mostruosi.
Beh, 20 giorni sono passati da quando l'ho mandato. li ho contattati 2 volte via chat quelli di HTC. Mo' li ricontatto ancora da incazzato e sto a posto. :D
Ovvviamente scherzo, ma sto rosicando tantissimo, sappilo. ;)