Visualizzazione stampabile
-
htc m7 tornare stock
ragazzi devi mandare il cell in assistenza..
non so come farlo tornare stock.. non saprei dove iniziare
il mio cell monta la viper one 7..0.1 no brand con s-off hboot 1.57
scritta tamperd e unlocked
-
Quote:
Originariamente inviato da
antolope
anche io lo devo mandare, pero io ho il darkbootloader con hboot 1.54 qualcuno ci aiuta ? :D
-
Quote:
antolope
o tramire ruu o tramite guru reset...se vai di guru togli la scritta tampered e metti locked ...poi flahi la guru da twrp senza root...fai ota ( per assicurarti che sei stock ) e poi passi in s-on...
-
Quote:
giarx72
o tramire ruu o tramite guru reset...se vai di guru togli la scritta tampered e metti locked ...poi flahi la guru da twrp senza root...fai ota ( per assicurarti che sei stock ) e poi passi in s-on...
non c'è una guida piu dettagliata --- ho trovato solo quella brand tim ... io sono senza brand
-
devo tornare tutto originale.... quindi devo levare la scritta tampered e unlocked .... e rimettere l s- on .. devo bloccare il boatloeder ... insomma non saprei dove iniziare.. domani mi arriva il corriere ...
-
Quote:
SylarFt
anche io lo devo mandare, pero io ho il darkbootloader con hboot 1.54 qualcuno ci aiuta ? :D
aspettiamo qualcuno che sappia di piu ....
-
Quote:
antolope
aspettiamo qualcuno che sappia di piu ....
sappia di più di chi scusa...innanzitutto dovete scrivere in sos..poi sei un senior droid ..in prima pagina si dice come togliere le scritte....qui trovi le guru reset in base al tuo cid Collection of HTC One Graphical Reset Downloads. Stock Rom + recovery
-
[QUOTE=giarx72;6263316]sappia di più di chi scusa...innanzitutto dovete scrivere in sos..poi sei un senior droid ..in prima pagina si dice come togliere le scritte....qui trovi le guru reset in base al tuo cid Collection of HTC One Graphical Reset Downloads. Stock Rom + recovery[/n
non era per te cmq grazie
-
Quote:
giarx72
sei sicuro che va bene per il mio cell?? in italiano non esite<???
-
Quote:
antolope
sei sicuro che va bene per il mio cell?? in italiano non esite<???
procedi per gradi...togli la scritta tampered https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4670754
poi metti locked https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4670885
dopo posta quello che hai scritto nel bootloader
-
Quote:
giarx72
quindi faccio queste 2 cose e dopo ???
ho pure hbbot modificato ???posso procedere
-
Quote:
antolope
quindi faccio queste 2 cose e dopo ???
ho pure hbbot modificato ???posso procedere
intendi il no red? l'ota farà tornare il firmware originale...
-
Quote:
giarx72
intendi il no red?
guarda sinceramente non ho idea cmq credo proprio di si perche non spuntano le scritte rosse
-
Quote:
antolope
guarda sinceramente non ho idea cmq credo proprio di si perche non spuntano le scritte rosse
hai il no red...il cid ? 405 ?
-
Quote:
giarx72
hai il no red...il cid ? 405 ?
si 405 ...quindi inizio a fare quello che mi hai detto ...<??
-
Quote:
antolope
si 405 ...quindi inizio a fare quello che mi hai detto ...<??
un altra cosa io ho sbloccato tramite htc dev .. posso rifiutarmi la garanzia..???
-
Quote:
antolope
un altra cosa io ho sbloccato tramite htc dev .. posso rifiutarmi la garanzia..???
a me non l'hanno rifiutata...
-
Quote:
giarx72
Mi sono deciso giarx,mando il cell in assistenza pr fotocamera etc,anche perchè tra 4 mesi mi scade la garanzia!!!! ...e spero mi cambino anche il frontalino come hanno fatto con te!!! ;)
Quindi...blocco il bootloader prima della GURU? e avendo tolto già la FLAG tempered,andando tutto bene con la GURU e facendo dopo i vari OTA...posso tranquillamente rimettere S-ON,giusto? e glielo lancio in assistenza...
Grazie giarx
-
Quote:
HTConeRix
Mi sono deciso giarx,mando il cell in assistenza pr fotocamera etc,anche perchè tra 4 mesi mi scade la garanzia!!!! ...e spero mi cambino anche il frontalino come hanno fatto con te!!! ;)
Quindi...blocco il bootloader prima della GURU? e avendo tolto già la FLAG tempered,andando tutto bene con la GURU e facendo dopo i vari OTA...posso tranquillamente rimettere S-ON,giusto? e glielo lancio in assistenza...
Grazie giarx
stando in s-off puoi bloccare anche dopo la guru ( così si legge in rete )...prova...prima degli ota farei pure un bel reset per eliminare tracce eventuali di root e mod varie....e comunque una volta passati tutti gli ota sei sicuro stock e metti in s-on
edit...ricorda di mettere il tuo cid
-
Quote:
giarx72
Ciao giarx
Io ho lo splash screen cambiato... Ti ricordi se guru ripristina anche quello o mi devo cercare quello stock? (non posso più aspettare, ad agosto scade la garanzia)
Grazie
-
Quote:
HTConeRix
Ciao giarx
Io ho lo splash screen cambiato... Ti ricordi se guru ripristina anche quello o mi devo cercare quello stock? (non posso più aspettare, ad agosto scade la garanzia)
Grazie
ciao rix
non ne sono sicuro...prova oppure pialla tutto con ruu lollipop http://forum.xda-developers.com/htc-...ction-t3053944
occhio che cancella tutto pure la sd e prima devi bloccare perchè toglie anche il root
p.s. anche hboot mettilo stock ( se hai il no red etc ) prima della ruu non si sa mai.....
-
Quote:
giarx72
ciao rix
non ne sono sicuro...prova oppure pialla tutto con ruu lollipop
http://forum.xda-developers.com/htc-...ction-t3053944
occhio che cancella tutto pure la sd e prima devi bloccare perchè toglie anche il root
p.s. anche hboot mettilo stock ( se hai il no red etc ) prima della ruu non si sa mai.....
.. E mi sa che piallo 😉 e poi mi faccio l'ota ...401.22 per essere sicuro.
Grazie my friend 👍
-
elimino per sbglio sezione...scusate
-
tutto fatto, però l'ho fatto soltanto oggi per venderlo :D
Ho preso m9 una ventina di giorni fa. nuovo a 370 euro. un affare!!!
Grazie @giarx72
PS: nella rom stock ci sono 252 applicazioni :DD non lo ricordavo!!
-
Quote:
HTConeRix
tutto fatto, però l'ho fatto soltanto oggi per venderlo :D
Ho preso m9 una ventina di giorni fa. nuovo a 370 euro. un affare!!!
Grazie @
giarx72
PS: nella rom stock ci sono 252 applicazioni :DD non lo ricordavo!!
Buon m9 ;)
-
Ciao a tutti, vorrei tornare a stock per regalare il cell ad un parente che non sa nulla di modding. il mio htc one monta la Artmod v10.0 Sense 7
Tampered
unlocked
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.29.3218.08
OpenDSP-V32.120.274.0909
0S-6.09.401.10
eMMC-boot 2048MB
Mi date una guida da seguire per portarlo allo stato originale, se è possibile riblocare tutto senza problemi. Grazie
-
Quote:
ervale
Ciao a tutti, vorrei tornare a stock per regalare il cell ad un parente che non sa nulla di modding. il mio htc one monta la Artmod v10.0 Sense 7
Tampered
unlocked
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.29.3218.08
OpenDSP-V32.120.274.0909
0S-6.09.401.10
eMMC-boot 2048MB
Mi date una guida da seguire per portarlo allo stato originale, se è possibile riblocare tutto senza problemi. Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7153873
Nel tuo caso non potrai usufruire della garanzia perchè sei in s-on ed alcune scritte (relocked invece di locked ) rimarranno dopo la procedura
-
Ciao anche io vorrei tornare stock, ma non capisco perchè non si può più eseguire l's off...l'ho fatto per un telefono di un amico mesi fa per mandarlo in assistenza.
ho hboot 1.56
-
Quote:
TheMasterIta
Ciao anche io vorrei tornare stock, ma non capisco perchè non si può più eseguire l's off...l'ho fatto per un telefono di un amico mesi fa per mandarlo in assistenza.
ho hboot 1.56
Da quel che so i vecchi metodi gratuiti non funzionano....in alternativa sunshine a pagamento
-
salve,vorrei portare un htc one m7 a stoc ma non so quale ruu scaricare
i miei dati sono questi:
TAMPARED
UNLOCKED
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-T1.57.0000
RADIO-4T.27.3218.14
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-5.11.401.10
eMMC-boot 2048mb
la rom che attualmente ho è la skydragon m7 v1 sense 7 port
il cid l ho crontrollato con l'app cid getter e mi da HTC__405
Versione android 5.0.2
versione htc sense 6.0
Versione banda base 4T.27.3218.14_1033C.1718.01L
Numero build 7.19.401.2 CL482424 release-keys
-
Qualcuno che può aiutarmi gentilmente? :'( grazie ..