Visualizzazione stampabile
-
aiuto ultima rom europea
Salve, chiedo aiuto nel sbrandizzare il mio htc one m7 cid tmob101, cercando di effettuare tutto il procedimento :
#2 Sblocco bootloader
#3 Flash recovery
#4 Flash root , kernel e Rom
#5 Backup rom stock e custom
#6 Tornare Stock
chiedevo quale è l'ultima rom stok europea che devo installare? e quando devo cambiare il cid per avere gli aggiornamenti ota?
grazie a tutti voi
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni01
Salve, chiedo aiuto nel sbrandizzare il mio htc one m7 cid tmob101, cercando di effettuare tutto il procedimento :
#2 Sblocco bootloader
#3 Flash recovery
#4 Flash root , kernel e Rom
#5 Backup rom stock e custom
#6 Tornare Stock
chiedevo quale è l'ultima rom stok europea che devo installare? e quando devo cambiare il cid per avere gli aggiornamenti ota?
grazie a tutti voi
[1] Sai che esiste questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-htc-one.html ?
Se vuoi solo sbrandizzarlo e di conseguenza tenerlo stock, percè vorresti fare i passi 4 & 5 ?
-
mi potresti per piacere indicarmi cosa devo fare per poter solo sbrandizzare e mettere uno rom stock europea? per piacere
-
Quote:
gianni01
mi potresti per piacere indicarmi cosa devo fare per poter solo sbrandizzare e mettere uno rom stock europea? per piacere
Fai quello che hai detto tu nel primo post e sostituendo al passo 4 e 5 il backup della rom stock tmob (non si sa mai...), mentre al passo 6 flashi una stock no brand...
-
Quote:
DHD
Fai quello che hai detto tu nel primo post e sostituendo al passo 4 e 5 il backup della rom stock tmob (non si sa mai...), mentre al passo 6 flashi una stock no brand...
allora non devo cambiare anche il cid per avere gli aggiornamenti ota?
-
Quote:
gianni01
allora non devo cambiare anche il cid per avere gli aggiornamenti ota?
- Sblocco bootloader
- Flash recovery custom
- Flash zip SuperSU
- S-OFF con firewater altrimenti sunshine
- a questo pundo dovresi bere qualcosa...
- Cambio cid in no brand ita (HTC__405)
- Flash firmware no brand (cerca su Google )
- Flash Guru Reset stessa versione firmware
- bevi qualcos'altro
- Hai finito