1 allegato(i)
[ROM] AICP Android 5.0 (Nightly)
Ecco a voi la prima rom con base android 5.0 per il nostro amato m7
L'ho installata da 1 oretta circa, per ora non mi pare di aver trovato eccessivi bug,ce ne sono, ma non ne pregiudicano l'utilizzo a mio parere
Per installarla lo sviluppatore consiglia la recovery twrp 2.8.1.1 che potete trovare quì
Poi vi serviranno le Gapps, in questo caso del team paranoid che potete trovare qui invece
E, per finire e avere il cell con il nostro amato root, Supersu che invece trovate quì
Attenzione: quando andrete a installare la rom, probabilmente vi darà un errore, voi riflashate la rom che dovrebbe essere installata correttamente, poi le Gapps e poi Supesu
Thread xda
Link al download
Ripeto, ovviamente è una nightly ancora, non so bene quanto sia adatta per l'utilizzo quotidiano, ma se volete testare android 5.0 è la rom adatta a voi
Spero di aver fatto cosa gradita e in settimana cercherò di migliorare il post e di tenerlo aggiornato il più possibile :)
Per chi fosse interessato, comunico che installando trickster si puo abilitare il tap to wake e altre cose, tipo oc uc ecc, tutto nel kernel stock di questa rom :)