Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi.....improvvisamente è capitato anche a me!!!
Stavo trasferendo un file con il cavo usb da htc a pc e mi sono accorto che il trasferimento si era bloccato con un errore come se il cell si fosse disconnesso....bene...provo a sbloccare il cell, ma niente, morto, non si accende, ne si carica......come avete risolto!?!?!?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
sakkiotto
Assistenza[emoji24]
Che palle! Sono fuori casa per studi e non ho un telefono sostitutivo qui....
In ogni caso anche io tuo htc era sbloccato? Ti hanno fatto storie?
-
Si era sbloccato etc .. ancora deve arrivarmi
-
Quote:
sakkiotto
Si era sbloccato etc .. ancora deve arrivarmi
Come ancora deve arrivarti???
Ce l'hanno da un mese???
-
Quote:
Philips9
Come ancora deve arrivarti???
Ce l'hanno da un mese???
Nell'eventualità che magari ti chiedono perchè hai scaricato il file unlock_code.bin, puoi dire che eri interessato a modificarlo ma comunque non lo hai ancora caricato il file.
-
Quote:
Philips9
Ragazzi.....improvvisamente è capitato anche a me!!!
Stavo trasferendo un file con il cavo usb da htc a pc e mi sono accorto che il trasferimento si era bloccato con un errore come se il cell si fosse disconnesso....bene...provo a sbloccare il cell, ma niente, morto, non si accende, ne si carica......come avete risolto!?!?!?
Prova a tenere i tasti power + volume giù premuti per 3-4 minuti, se sei fortunano entra nell'hboot.
-
Quote:
ultrasound91
Prova a tenere i tasti power + volume giù premuti per 3-4 minuti, se sei fortunano entra nell'hboot.
Nulla da fare! Eppure è strano, stavo semplicemente copiando dei file tramite usb al pc, avevo 80% di batteria....cosa può aver causato ciò :(
-
Quote:
Philips9
Nulla da fare! Eppure è strano, stavo semplicemente copiando dei file tramite usb al pc, avevo 80% di batteria....cosa può aver causato ciò :(
Sono dispositivi elettronici, purtroppo sono soggetti a usura/deterioramento/guasti.
-
Quote:
Philips9
Prova sotto una forte luce diretta una volta mi ha salvato!