CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

URGENTE!!!! Finalmente sono riuscito...a BRIKKARE il cell.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    URGENTE!!!! Finalmente sono riuscito...a BRIKKARE il cell.

    Come da titolo, potete capire che sono gia' fregato. Ho cercato di fare S-OFF (bootloader sbloccato,custom rom,recovery modificata,root) con firewater senza successo. Dopo una settimana mi sono arreso e ho provato il sunshine scaricato da questo sito TheRoot Ninja - SunShine HTC & Motorola Bootloader Unlock / S-Off ..installo l'app e la faccio partire. Stranamente non mi chiede nessun pagamento ma vedo caricare finche non mi dice S-OFF effettuato. Ora siccome ero curioso di vedere se aveva veramente funzionato,vado per entrare nel bootloader ma non ci va'. ok tengo premuto power che magari si accende.

    NIENTE. il mio HTC NON SI ACCENDE. PIU'.

    Ora a parte mandare tanti di quei accidenti a questi st*** di sunshine, cosa posso fare? se provo a mandarlo in assistenza, possono vedere cosa ho fatto nonostante non si accende piu?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    ma se lo metti in carica, la luce si accende? Da qualche segno di vita o no?
    Xiaomi Mi A2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    ma se lo metti in carica, la luce si accende? Da qualche segno di vita o no?
    NO non si accende nemmeno la spia della carica.....e' completamente andato. A questo punto mi serve solo sapere se magari dicendo che si e' bloccato dopo un aggiornamento riesco a farmelo cambiare......ma poi cosa cavolo ho sbagliato per sput**narlo cosi'?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Se non da segni di vita, è andata la scheda madre. E neanche loro riescono ad accenderlo. Quindi dovrebbe passarti in garanzia.
    Ti si è bloccato accendendolo e via, non credo tu debba spiegare più di tanto.
    Xiaomi Mi A2

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di provare QUESTO prima, visto che ha già salvato me e anche altri da quello che so!
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  7. Il seguente Utente ha ringraziato crazychester per il post:

    Senso41 (05-12-14)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si avevo pensato anch'io una cosa del genere..ad ogni modo ho ancora 11 mesi di garanzia italia con fattura degli stokisti. mi rompe un po' fare tutta la trafila che gia' avevo fatto per sistemare la fotocamera fallata ma dopo essermi praticamente fregato da solo, non mi pare il caso di lamentarsi troppo. E pensare che l'ho moddato e tutto il resto solo per poter ritornare alla 4.4.2 stock. Vabe' se riesco a riaverlo senza problemi, appena mi ritorna lo vendo e con htc chiudo definitivamente.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazychester Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di provare QUESTO prima, visto che ha già salvato me e anche altri da quello che so!

    Ho dato un occhiata ma a quanto leggo bisogna armeggiare con linux e io non ci so proprio mettere mano.

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashInside Visualizza il messaggio
    Ho dato un occhiata ma a quanto leggo bisogna armeggiare con linux e io non ci so proprio mettere mano.
    Guarda io l'ho messo un dual boot con windows 7 solo per fare quello ed era la prima volta per me che ci mettevo le mani.
    Secondo me è assolutissimamente fattibile non è difficile per niente fa tutto il programma, e se poi vuoi una mano ci siamo sempre noi qui del Forum apposta!
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashInside Visualizza il messaggio
    Ho dato un occhiata ma a quanto leggo bisogna armeggiare con linux e io non ci so proprio mettere mano.
    Magari è un'occasione per imparare linux. Masterizzi in un dvd la iso, o addirittura in una penna usb live. Scaricabile dal sito Ubuntu. Fai una partizione dell'hard disk oppure lo puoi anche mettere su un hard disk esterno usb. Se hai già windows all'avvio linux ti fa scegliere quale sistema far partire tra i due.
    Poi per quanto riguarda il programma, è solo un comando da scrivere per installarlo.
    Sai prima di buttare un telefono...
    Xiaomi Mi A2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

    crazychester (05-12-14)

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok masterizzato dvd ubuntu 14.1.0 e lo sto usando in versione di prova (non l ho installato). Scaricato Unbrick_m7_UL.tar.gz.exe e i file da sostituire. Quando vado a cliccarci mi dice AN ERROR OCCURED WHILE LOADING THE ARCHIVE. Come procedo?

    No errore mio....devo aver cliccato il tasto sbagliato di download e mi aveva dato dei file da 900kb..pfff..

    finisco di scaricare quello da 127MB e poi anche i file da sostituire.
    Ultima modifica di FlashInside; 05-12-14 alle 15:50

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy