Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
ehm.. per farci che? :)
-
Quote:
Angel2k6
ehm.. per farci che? :)
hai rom.zip nella sd?
-
Quote:
giarx72
hai rom.zip nella sd?
nope.. per quello dovevo usare adb sideload..
-
Quote:
Angel2k6
nope.. per quello dovevo usare adb sideload..
1- potresti flashare una recovery stock...ma quale ? e funzionerebbe? mmm
2- c'è un comando da fastboot tipo fastboot erase cache ma non sono sicuro della sintassi....prova a cercare
3- fare un full wipe ( cache, data , system ) e format sd..e poi usare otg ....ultimamento l'ho fatto per ripulire tutto il telefono ma da te funzionerebbe?
-
Quote:
giarx72
1- potresti flashare una recovery stock...ma quale ? e funzionerebbe? mmm
2- c'è un comando da fastboot tipo fastboot erase cache ma non sono sicuro della sintassi....prova a cercare
3- fare un full wipe ( cache, data , system ) e format sd..e poi usare otg ....ultimamento l'ho fatto per ripulire tutto il telefono ma da te funzionerebbe?
quando faccio i wipe mi dice "unable to mount /cache" e "unable to mount /system" .. questa sera posso provare direttamente con un otg di un amico ..e vedere.. ma bhu.. uff..
-
Quote:
Angel2k6
quando faccio i wipe mi dice "unable to mount /cache" e "unable to mount /system" .. questa sera posso provare direttamente con un otg di un amico ..e vedere.. ma bhu.. uff..
fastboot erase cache lo proverei...
-
Quote:
giarx72
fastboot erase cache lo proverei...
per poi fare?
-
Quote:
Angel2k6
per poi fare?
per poi flashare la twrp 2.8.3.0..è una prova non so cosa altro dirti...vediamo se qualcuno più esperto sa aiutarti
-
Quote:
giarx72
per poi flashare la twrp 2.8.3.0..è una prova non so cosa altro dirti...vediamo se qualcuno più esperto sa aiutarti
niente.. non la scrive dopo che fa la prova del sign ...
grazie mille comunque.. vediamo se qualcun altro riesce ad aiutarmi.. :/
-
Quote:
giarx72
Altra cosa, il pc non trova i driver dell'htc quando sono sulla schermata principale di "twrp" .. infatti mi comparare "ONE" con il punto esclamativo in "gestione dispositivi" (windows 7) .. e come id ho questo
USB\VID_18D1&PID_D001&REV_0228
solo che ho provato a installare htc sync.. ma comunque non riesce a installare i driver.. non li trova.. :/
EDIT:
ho modificato android_winusb.inf aggiungendo nella sezione x64 quell'hardware id e ora quando sono nella schermata principale di twrp mi riconosce il driver come "Android Phone - Android composite ADB interface" .. e quando faccio "adb devices" mi compare il serial number del cellulare con la scritt "recovery" accanto .. quindi spero di aver installato per bene i driver..