Visualizzazione stampabile
-
Niente quando lo scarico e lo apro mi dice che non riesce ad aggiornarlo. Un altro metodo non c'è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
crossfire007
come si fa un unroot?
ps leggevo da qualche parte che prima si mette in s on e poi si blocca il bootloader... è corretto?
S-ON lascialo perdere per adesso, non lo fare mai che poi sei fregato, non puoi fare più niente.
Quindi aspetta. Adesso quindi quale applicazione hai, superuser o superSu?
-
Quote:
Senso41
S-ON lascialo perdere per adesso, non lo fare mai che poi sei fregato, non puoi fare più niente.
Quindi aspetta. Adesso quindi quale applicazione hai, superuser o superSu?
ora ho superuser. datemi per favore la guida per fare unroot ed s off per mandarlo in assistenza perche non ci sto capendo niente ahahah
-
Quote:
crossfire007
ora ho superuser. datemi per favore la guida per fare unroot ed s off per mandarlo in assistenza perche non ci sto capendo niente ahahah
prova a cancellare con es gestore file la apk in system/app e su in system/xbin
-
Quote:
giarx72
prova a cancellare con es gestore file la apk in system/app e su in system/xbin
allora avendo android 4.4.3 quando accedo a superuser mi segnalava che odvevo effettuarlo manualmente il root. ho scaricato root checker e mi dice che questo dispositivo non è dotato di accesso root corretto. cosa singifica?
sembra che il root non ci sia e non riesco più ad entrare in recovery perche mi esce il punto esclamativo rosso. potete aiutarmi?
ps se vado in fastboot c'è scritto locked perche avevo eseguito le stringe per cambiare da unlocked a locked
-
Quote:
crossfire007
allora avendo android 4.4.3 quando accedo a superuser mi segnalava che odvevo effettuarlo manualmente il root. ho scaricato root checker e mi dice che questo dispositivo non è dotato di accesso root corretto. cosa singifica?
sembra che il root non ci sia e non riesco più ad entrare in recovery perche mi esce il punto esclamativo rosso. potete aiutarmi?
ps se vado in fastboot c'è scritto locked perche avevo eseguito le stringe per cambiare da unlocked a locked
il punto esclamativo rosso vuol dire che hai la recovery stock..ed è ok...
controlla i percorsi che ti ho detto...per verificare tracce di root
-
Quella in system/app mi dice che e' impossibile eliminarla
poi non ho capito se devo eliminare anche la cartella xbin
-
Quote:
crossfire007
Quella in system/app mi dice che e' impossibile eliminarla
poi non ho capito se devo eliminare anche la cartella xbin
file su in xbin c'è ?...superuser te lo fa disinstallare da applicazioni? farei pure un bel reset
-
Quote:
giarx72
file su in xbin c'è ?...superuser te lo fa disinstallare da applicazioni? farei pure un bel reset
Si ho trovatoquel file ma non riesco a cancellarlo. Come posso fare?
-
Quote:
crossfire007
Si ho trovatoquel file ma non riesco a cancellarlo. Come posso fare?
non te li cancella perchè non hai permessi...proverei a fare un bel reset e poi ricontrollorei