Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
allora rifai la procedura per istallare da twrp la stock senza mettere il root
forse non mi sono spiegato. non riesco ad entrare in recovery. ho tutto stock e non riesco a flashare la recovery modificata neanche dal prompt dei comandi
-
Quote:
crossfire007
forse non mi sono spiegato. non riesco ad entrare in recovery. ho tutto stock e non riesco a flashare la recovery modificata neanche dal prompt dei comandi
devi risbloccare con htc dev e poi passi alla recovery
-
Quote:
giarx72
devi risbloccare con htc dev e poi passi alla recovery
ok sto eseguendo lo sblocco. poi devo fare il root e poi devo flashare la recovery custom giusto?
-
Quote:
crossfire007
ok sto eseguendo lo sblocco. poi devo fare il root e poi devo flashare la recovery custom giusto?
edit...fai lo sblocco metti la recovery e dalla recovery flashi il tuo backup e quando ti chiede di mettere root non metti la spunta...ok?
-
Quote:
giarx72
edit...fai lo sblocco metti la recovery e dalla recovery flashi il tuo backup e quando ti chiede di mettere root non metti la spunta...ok?
ok. ora sono senza root. sono in s off e ho il bootloader sbloccato. lo devo mandare in garanzia. cosa altro devo fare?
-
Quote:
crossfire007
ok. ora sono senza root. sono in s off e ho il bootloader sbloccato. lo devo mandare in garanzia. cosa altro devo fare?
se hai tampered lo togli, metti locked, poi s-on..fatto
edit..prima di fare s-on assicurati di avere la recovery stock e nessuna traccia di mod
-
Quote:
giarx72
se hai tampered lo togli, metti locked, poi s-on..fatto
edit..prima di fare s-on assicurati di avere la recovery stock e nessuna traccia di mod
come si torna s on senza usare ruu?(che non trovo per il mio) hboot 1.57
-
Quote:
crossfire007
come si torna s on senza usare ruu?(che non trovo per il mio) hboot 1.57
fastboot oem writesecurflag 3
-
per fare questo devo essere in fastboot o in android acceso normalmente?
-
Quote:
crossfire007
per fare questo devo essere in fastboot o in android acceso normalmente?
fastboot usb