Visualizzazione stampabile
-
tornare stock . help!!!!
Scusate ragazzi devo riportare il mio htc stock. ho s-on e hboot 1.57
volevo chiedervi cortesemente delucidazioni. ho letto nel forum che a secondo dell'hboot cambiano i file da scaricare è così?
se si cosa mi serve per tornare stock con sense 6.0?
vi anticipo che sono due giorni che giro su internet per trovare una guida che faccia al mio caso, forse sono andato nel pallone...potete aiutarmi?
grazie infinite!
-
Quote:
Originariamente inviato da
samba78
Scusate ragazzi devo riportare il mio htc stock. ho s-on e hboot 1.57
volevo chiedervi cortesemente delucidazioni. ho letto nel forum che a secondo dell'hboot cambiano i file da scaricare è così?
se si cosa mi serve per tornare stock con sense 6.0?
vi anticipo che sono due giorni che giro su internet per trovare una guida che faccia al mio caso, forse sono andato nel pallone...potete aiutarmi?
grazie infinite!
posta il bootloader
-
1 allegato(i)
-
Quote:
samba78
Eccolo. Grazie
ma devi tornare stock per la garanzia?
edit...letto il pvt...
per tornare stock devi andare s-off...sunshine a 25 dollari purtroppo
-
che significa sunshine 25 dollari....
edit non è per la garanzia.....devo rimettere stock perche chi compra lo vuole stock.....
-
Quote:
samba78
che significa sunshine 25 dollari....
che per togliere tampered e mettere locked hai bisogno di s-off...e con hboot 1.57 hai bisogno di sunshine SunShine S-Off / Unlock - Motorola & HTC Bootloader Unlock
-
altrimenti non posso rimettere la rom stock?.....c'e qualche rom uguale alla stock che sai tu con sense 6.0?
grazie!
-
Quote:
samba78
altrimenti non posso rimettere la rom stock?.....c'e qualche rom uguale alla stock che sai tu con sense 6.0?
grazie!
nella foto non c'è OS...che cid hai no brand ? tim etc ?
-
-
1 allegato(i)