CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Help Mod Completo HTC ONE M7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Help Mod Completo HTC ONE M7

Ciao a tutti,
    dopo un mese in assistenza, oggi finalmente torna a casa il mio HTC ONE M7 e finalmente la fotocamera non dovrebbe più avere il problema delle foto viola.

...e domani voglio subito ri-moddarlo

A me piacciono tanto le ROM Sense based...però capisco pochissimo di Radio, Kernel, Recovery....mi sapreste indicare quali sono le migliori disponibili??

Grazie a tutti

Ciao

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi A1 HTC One Black

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 330 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miky2184 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo un mese in assistenza, oggi finalmente torna a casa il mio HTC ONE M7 e finalmente la fotocamera non dovrebbe più avere il problema delle foto viola.

...e domani voglio subito ri-moddarlo

A me piacciono tanto le ROM Sense based...però capisco pochissimo di Radio, Kernel, Recovery....mi sapreste indicare quali sono le migliori disponibili??

Grazie a tutti

Ciao
    Beh come rom ci sono ARHD maximus o insertcoin da installare con recovery 2.8.4.0 e tutte queste hanno il kernel stock, se vuoi cambiarlo basta scaricare il file zip copiarlo nella memoria interna e flasharlo da recovery come una normale rom. Ti consiglio di aspettare l'aggiornamento ufficiale a lollipop così aggiorni firmware hboot radio e dopo cambi rom, con queste rom su base lollipop è consigliato avere il firmware lollipop appunto perchè in caso contrario avresti problemi di stabilità del sistema e in generale avresti un sistema un pò "castrato".
    Xiaomi Mi A1

HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

Permessi di invio