Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fip
C e qualche modulo che mi permetta di sbloccare il telefono con doppio tap o swipe o qualcosa di simile?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ci sono ma dipende tutto dal telefono se è predisposto.
-
Quote:
Samuele9
C e qualche modulo che mi permetta di sbloccare il telefono con doppio tap o swipe o qualcosa di simile?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ci sono ma dipende tutto dal telefono se è predisposto.[/QUOTE]
Con un kernel alternativo ovvero Boeffla o Archikernel
-
Anche se si installa il kernel che lo permette spesso è instabile e consuma molta batteria appunto perché il terminale non ha hw adatto, come uno schermo amoled. Una app è doble tap to week (o qualcosa di simile) ma non è un modulo Xposed.
-
Quote:
Samuele9
Anche se si installa il kernel che lo permette spesso è instabile e consuma molta batteria appunto perché il terminale non ha hw adatto, come uno schermo amoled. Una app è doble tap to week (o qualcosa di simile) ma non è un modulo Xposed.
Ci sono kernel che lo permettono è consumano di meno rispetto a kernel stock, non ho capito perché l'hardware non sia adatto, l'm7 non ha lo sblocco col doppio tap semplicemente per scelta commerciale di HTC punto, non ci sono altre motivazioni..
-
Quote:
pasudag
Ci sono kernel che lo permettono è consumano di meno rispetto a kernel stock, non ho capito perché l'hardware non sia adatto, l'm7 non ha lo sblocco col doppio tap semplicemente per scelta commerciale di HTC punto, non ci sono altre motivazioni..
Non ho detto che m7 non è adatto, ma comunque non ha un display amoled e adesso non so nei particolari ma non su tutti i dispositivi si può attivare, anche con kernel apposito.
-
Si ma il doppio tap non dipende dal display, solo ed esclusivamente dal kernel, vedi per esempio l'm8 non mi risulta abbia l'amoled..
-
Quote:
pasudag
Si ma il doppio tap non dipende dal display, solo ed esclusivamente dal kernel, vedi per esempio l'm8 non mi risulta abbia l'amoled..
Non volevo far intendere che non funziona ma solo il semplice fatto che a seconda del hw è instabile e/o consuma parecchia batteria.
Chiuderei qua l'OT.
-
Ci sono aggiornamenti relativi a questo framework.
Link Ufficiale.
L'autore dice che sta impiegando più tempo del previsto ma che il lavoro finale sarà meglio di quello iniziale.
La difficoltà principale è la migrazione da dalvik ad art.