Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Te lo avevo scritto prima. Riavviando in bootloader devi poter leggere S-Off in alto.
ho tampered unlocked e poo s - on la stringa sotto quindi nada?
-
Quote:
cottagechesee
ho tampered unlocked e poo s - on la stringa sotto quindi nada?
E allora devi rivedere un pò tutto. Il firmware te lo scordi e non ci provare nemmeno che lo butti.
Poi anche per la rom, forse non è il caso. Che h-boot hai? E' sempre scritto li.
-
Quote:
Senso41
E allora devi rivedere un pò tutto. Il firmware te lo scordi e non ci provare nemmeno che lo butti.
Poi anche per la rom, forse non è il caso. Che h-boot hai? E' sempre scritto li.
1.54.0 quindi che fare?
ma se lo tengo così? sono indietro molto vero?
-
-
Quote:
cottagechesee
1.54.0 quindi che fare?
ma se lo tengo così? sono indietro molto vero?
Visto che hai un hboot precedente all'1.57 prova ad andare in s-off attraverso questa guida ti potrebbe essere utile nel caso dovessi ritornare stock per assistenza. Riguardo al fatto se è datato, si è datato, potresti comunque installare la rom su base lollipop ma non ti assicuro niente riguardo la stabilità del sistema.
L'altra opzione è aggiornare il firmware tramite ota con una guru reset, alla voce os cosa c'è scritto?
-
Quote:
AndreOC
Visto che hai un hboot precedente all'1.57 prova ad andare in s-off attraverso questa
guida ti potrebbe essere utile nel caso dovessi ritornare stock per assistenza. Riguardo al fatto se è datato, si è datato, potresti comunque installare la rom su base lollipop ma non ti assicuro niente riguardo la stabilità del sistema.
L'altra opzione è aggiornare il firmware tramite ota con una guru reset, alla voce os cosa c'è scritto?
2.24.901.1
-
Quote:
cottagechesee
2.24.901.1
Sei un brand tim, non ci sono guru reset, ti conviene seguire la guida postata per ottenere s-off e poi dopo passo passo fai tutto.
-
Quote:
pasudag
Sei un brand tim, non ci sono guru reset, ti conviene seguire la guida postata per ottenere s-off e poi dopo passo passo fai tutto.
sisi l'avevano dato a mio padre in promozione e l'ho tenuto io , e lo uso come console diciamo :) allora inizio dalla guida che mi hai linkato , poi recovery e poi rom?
-
Quote:
cottagechesee
sisi l'avevano dato a mio padre in promozione e l'ho tenuto io , e lo uso come console diciamo :) allora inizio dalla guida che mi hai linkato , poi recovery e poi rom?
Inizia con l's-off poi metti il supercid, se non hai esigenze di rimanere con cid tim, flashi il firmware europeo (7.19.401.2) e flash della rom con fullwipe sia da recovery che da aroma.
-
Quote:
AndreOC
Inizia con l's-off poi metti il supercid, se non hai esigenze di rimanere con cid tim, flashi il firmware europeo (7.19.401.2) e flash della rom con fullwipe sia da recovery che da aroma.
non mi è chiaro il supecid? io a mio tempo quando lo presi avevo sbloccato il root e messo recovery ora mi pare sia più complesso vero?