Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cottagechesee
non mi è chiaro il supecid? io a mio tempo quando lo presi avevo sbloccato il root e messo recovery ora mi pare sia più complesso vero?
Dopo ottenuto s-off da fastboot lancia fastboot oem writecid 11111111 per mettere il supercid.
-
Quote:
pasudag
Dopo ottenuto s-off da fastboot lancia fastboot oem writecid 11111111 per mettere il supercid.
domani provo a fare il utto , dite che in mezz'oretta si flsha tutto?
-
Quote:
pasudag
ragazzi mi da i ltempo reboot in to boatloader lo faccio ma non funziona come mai?
-
Quote:
cottagechesee
ragazzi mi da i ltempo reboot in to boatloader lo faccio ma non funziona come mai?
Non ho capito la tua domanda..
-
Quote:
pasudag
Non ho capito la tua domanda..
in poche parole al primo testing mi scadono i 120 ''
-
Quote:
cottagechesee
in poche parole al primo testing mi scadono i 120 ''
Ma sei riuscito ad ottenere s-off? Non riesci a riavviare nel bootloader? Forse hai un problema di divers...se sei un po' più preciso su quello che vuoi fare e quale procedura stai attuando magari possiamo aiutarti, altrimenti credo sarà difficile...
-
Quote:
pasudag
Ma sei riuscito ad ottenere s-off? Non riesci a riavviare nel bootloader? Forse hai un problema di divers...se sei un po' più preciso su quello che vuoi fare e quale procedura stai attuando magari possiamo aiutarti, altrimenti credo sarà difficile...
sto provando a fare s off solo che al primo test rebooting into boatloder va a 120 secondi e poi da : connection failed FIX it , YES you fix it now FIZ IT NOW e poi start to exit
-
Ciao ragazzi ho istallato la ROM e quando parte mi dice "initializazion" con sotto il cerchietto del loading con scritto "preparing your phon" ma ogni tot tempo si riavvia il telefono è riparte da la senza fare altro, l'ho dovuta togliere aiutooooo
-
Nessuno che può aiutarmi???
-
Quote:
bresk86
Nessuno che può aiutarmi???
se hai il firmware della firma devi aggiornarlo, allo stesso modo la recovery twrp