Non ho capito perché, sulle stock funziona tutto, anche su m9 di un mio collega.
Visualizzazione stampabile
A me funzionano...sono con la artmod
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
Si...quello che ho in firma
Non so che dirti, tutte quelle che ho provato hanno lo stesso problema. È qualcosa nelle notifiche credo. Non riesco a capire da cosa può dipendere...
Edit: a me sembra che spuntando qualche notifica push, che anche con la artmod compariva l'errore. Ma forse ricordo male.
No, ho appena riprovato e non mi compare nessun errore e le notifiche arrivano tutte...forse perché con la artmod il telefono viene visto come m9...anche qui viene visto come m9 se scrivo dall'app!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HQYVo.jpg
Io ho la artmod e ti assicuro che ho lo stesso errore che avevo anche con la s-rom che pure si tratta di un full porting, l'unica che mi funzionava era la nusenseven 2.00 c, da quando ho fatto il passaggio non mi funzionano con nessuna rom
Si ma solo per i dati delle app...per intenderci in questo modo mi ritrovo già le impostazioni per tutte le app...il ripristino delle app lo faccio dal backup htc
Ecco perché ti funzionano le notifiche,funzionavano anche a me quando facevo il backup di Twitter con titanium perché ti porta anche le impostazioni dell'app,poi mi capitò di installare solo le app mancanti in una rom e mi sono ritrovato l'app da impostare daccapo e da quel punto è sorto il problema.