Si infatti non c'è ma basta premere vol down e il gioco è fatto, io sono abituato a capovolgere il cell...[emoji4]
Visualizzazione stampabile
è normale che quando parte la rom per la prima volta e fa l'optmizin app si riavvii ogni tot app ottimizate???
è partito da circa 180app e ogni 20\30 si riavvia ripartendo con l'ottimizazione togliendo quelle gia fatte
aiuto ragazziiiiiiii mi rimane bloccato su preparing your phone e si riavvia percheeeeeeeee
vi prego aiutatemiiiiiiii
:(:(:(:'(:'(:'(
ho rifatto l'istallazione mettendo il kernel stock e ora l'ottimizzazione delle app sembra le stia facendo tutte di una botta, fino ad ora ne ha fatte 152 su 204, spero solo che non mi si ri blocchi di nuovo su "preparing your phone"
Deve farle tutte insieme. Devi fare fullwipe sia da recovery che da aroma.
Ci sono riuscito!!!rotfl
Sicuramente il problema nasce da un conflitto tra le rom sense 7 che utilizziamo compreso il blinkfeed se abbiamo scelto di visualizzare twitter anche li e l'app di twitter, come se si fosse creato un conflitto tra le impostazioni che abbiamo abilitato su twitter sul web e l'app di twitter per android, quindi cosa ho fatto: ho disinstallato twitter dal cellulare e cancellato per sicurezza anche la cache,sono entrato su twitter dal web sul pc, nelle impostazioni vai sulla voce app e revoca i permessi di tutte le app che hai che utilizzano twitter tranne per facebook perchè li non ce ne bisogno, compreso blinkfeed e twitter per il web, fatto tutto reinstalla l'app e come per magia ti ritrovi tutte le notifiche abilitate e cosa più bella funzionano alla grande...rotfl