Visualizzazione stampabile
-
Ops forse ho dimenticato di dirvi che Twitter non lo uso in blinkfeed....
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi finalmente sono riuscito a far partire il telefono rifacendo il flash con il.kernel stock della rom tra le tre scelte che ti fa fare ora chiedo una cosa dato che nella fretta e furia di.farlo ripartire non.ho settato.ciò che mi.interessa posso riflasharla senza fare un.full wipe???
-
Quote:
Originariamente inviato da
bresk86
Ciao ragazzi finalmente sono riuscito a far partire il telefono rifacendo il flash con il.kernel stock della rom tra le tre scelte che ti fa fare ora chiedo una cosa dato che nella fretta e furia di.farlo ripartire non.ho settato.ciò che mi.interessa posso riflasharla senza fare un.full wipe???
Si che puoi... :)
-
Quote:
antdf87
Ops forse ho dimenticato di dirvi che Twitter non lo uso in blinkfeed....
Inviato dal mio HTC One M9 usando
Androidiani App
Occorrerebbe provare se il problema dipende dai permessi dell'app twitter o blinkfeed, nel dubbio si revocano entrambi, tanto poi si ripristineranno daccapo al primo login.
-
Non riesco a.vedere la percentuale della.batteria nella status bar anche rifacendo il flash e mettendo la.spunta su 1% sarà il caso che cambio kernel per questa rom???
-
Ma quello non dipende dal kernel,forse sarà qualche impostazione sbagliata in aroma.
-
Quote:
bresk86
Non riesco a.vedere la percentuale della.batteria nella status bar anche rifacendo il flash e mettendo la.spunta su 1% sarà il caso che cambio kernel per questa rom???
Quote:
pasudag
Ma quello non dipende dal kernel,forse sarà qualche impostazione sbagliata in aroma.
Siamo sicuri che tu l'abbia selezionata nelle impostazioni della batteria?
-
Si si, la'ho selezionata sia in.aroma che dai tweaks all'interno.della rom ma niente non vedo la percentuale
-
Quote:
bresk86
Si si, la'ho selezionata sia in.aroma che dai tweaks all'interno.della rom ma niente non vedo la percentuale
No no, parlo proprio nelle impostazioni di sistema -> alimentazione -> mostra batteria nella barra di stato.
-
Grande risolto grazieeeeeeee