Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqui1978
Ho reinstallato la versione 3.00 stamattina e ripristinato il backup HTC ma Facebook non vuol sapere di installarsi. Mi rimanda sempre l'errore di installazione 504. Ho provato le guide in rete cancellando la cache del Google Play e Play Service, cancellato e rimesso l'account Google ma niente. Qualcuno ha qualche idea di come risolvere? Grazie :)
Anche io ho il tuo stesso problema, avevo installato la cyano e mentre scaricavo le app mi è spuntato questo errore sull'app di facebook, sono ritornato alla art e ho provato con qualsiasi altra rom e mi dava lo stesso errore "errore sconosciuto 504". Ho fatto come hai fatto tu eliminando cache, eliminando l'account e poi reinserendo i dati, ho anche creato un altro account ma niente non riesco più ad installarla, ovviamente succede anche se scarichi l'apk da un sito esterno (apkmirror) l'installazione non viene portata a termine.
Se hai trovato una soluzione nel frattempo condividila con me :'( ma ormai mi sono arreso praticamente...ah ho provato anche facendo uno wipe dell'sd prima di installare la rom, niente :(
-
Una formattazione completa penso risolva tutto. Sono andato alla ricerca di cartelle che potessero creare problemi in fase di installazione, tipo katana o orca, ma nada. E il bello è che andava fino a ieri... ho installato la v4.00 e da li i problemi con Facebook.... poi, col culo che ho, il backup che ho fatto mezz'ora prima con TWRP era corrotto, per cui ho reinstallato la 3.00. Ma Facebook non ne vuol sapere...
-
Quote:
Pasqui1978
Una formattazione completa penso risolva tutto. Sono andato alla ricerca di cartelle che potessero creare problemi in fase di installazione, tipo katana o orca, ma nada. E il bello è che andava fino a ieri... ho installato la v4.00 e da li i problemi con Facebook.... poi, col culo che ho, il backup che ho fatto mezz'ora prima con TWRP era corrotto, per cui ho reinstallato la 3.00. Ma Facebook non ne vuol sapere...
Ci ho provato a fare una formattazione completa sd + fullwipe compreso il system ma niente...
-
Se non erro dovrebbe essere un errore del play services, avete provato ad eliminare l'account Google da gmail e play store? Poi cancellate dati e cache del play services e play store e riavviate, impostate di nuovo l'account e vedete se va.
-
Quote:
pasudag
Se non erro dovrebbe essere un errore del play services, avete provato ad eliminare l'account Google da gmail e play store? Poi cancellate dati e cache del play services e play store e riavviate, impostate di nuovo l'account e vedete se va.
Si si, ho provato tutto. Anche a scaricare tramite vpn ma niente. Aggiornato il Play Store alla 5.6.6, idem...
-
Quote:
Pasqui1978
Si si, ho provato tutto. Anche a scaricare tramite vpn ma niente. Aggiornato il Play Store alla 5.6.6, idem...
Io fino ad adesso non l'ho avuto, sembra essere dovuto all'ultimo aggiornamento del play service, in molti hanno risolto facendo quella procedura.
-
Quote:
pasudag
Io fino ad adesso non l'ho avuto, sembra essere dovuto all'ultimo aggiornamento del play service, in molti hanno risolto facendo quella procedura.
provato a fare il downgrade del Play Services... ancora niente...
-
Non è tanto per Facebook, lo uso poco... ma è diventata una sfida! 😄
-
Quote:
AndreOC
Ci ho provato a fare una formattazione completa sd + fullwipe compreso il system ma niente...
AndreOC hai fatto un fullwipe della system ma non formattata, giusto?
-
Non avete un backup con titanium? Magari provare ad installarlo così dopo aver disattivato il play store.