Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Missione compiuta... per ora...
Allegato 144459
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqui1978
Stasera provvedo quanto hai messo a fare il tutto?
Quote:
pasudag
si puoi installare anche tu la stessa ruu e devi impostare un cid europa,essendo delle RUU signed il supercid non va bene, imposta anche tu questo: HTC__Y13, l'unica cosa che ti consiglio essendo che hai un hboot modificato di flashare prima il firmware ufficiale e poi vai con il flash della RUU, giusto per precauzione.
Il flash no red e no wipe da flashare prima della ruu dove lo posso trovare? :o
-
Quote:
AndreOC
Stasera provvedo quanto hai messo a fare il tutto?
Si è arrangiato a fare tutto, non c'è bisogno di ridare il comando dopo l'errore. Avrà messo 7/8 minuti....
-
Quote:
Pasqui1978
Si è arrangiato a fare tutto, non c'è bisogno di ridare il comando dopo l'errore. Avrà messo 7/8 minuti....
Stasera provvedo a fare il tutto, devo trovare solo il firmware "stock" quello no red no wipe. @pasudag hai idea di dove poterlo reperire?
-
Quote:
AndreOC
Stasera provvedo a fare il tutto, devo trovare solo il firmware "stock" quello no red no wipe. @
pasudag hai idea di dove poterlo reperire?
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1432833955
-
Quote:
Pasqui1978
era un problema di partizione...ma avete provato a mettere rom AOSP per caso? e flashato le gapp a parte?
-
Quote:
pasudag
era un problema di partizione...ma avete provato a mettere rom AOSP per caso? e flashato le gapp a parte?
A me ha dato il problema da quando ho voluto provare la cyano 12.1 con conseguente flash delle gapps...potrebbe dipendere da questo secondo te?
Anche in precedenza avevo provato rom AOSP ma non mi era mai successo...
Quindi ricapitolando, metto il cid HTC__Y13, flasho il firmware, passo la ruu, provo ad installarlo e poi posso tranquillamente di nuovo mettere twrp e custom rom giusto o dimentico qualcosa?
-
Quote:
AndreOC
A me ha dato il problema da quando ho voluto provare la cyano 12.1 con conseguente flash delle gapps...potrebbe dipendere da questo secondo te?
Quindi ricapitolando, metto il cid HTC__Y13, flasho il firmware, passo la ruu, provo ad installarlo e poi posso tranquillamente di nuovo mettere twrp e custom rom giusto o dimentico qualcosa?
Si esatto la procedura è quella, ovviamente il firmware ti metterà la recovery stock, basta riavviare in ruu mode e flashare la ruu, la ruu ti formatta tutto compreso la sd, dopo dovrai fare root, twrp e mettere la rom, il firmware della ruu è il 7.19.401.2 non l'ultimo.
Si credo che tutto è dipeso da li, a volte le rom aosp tra cui la cyano possono dare di questi problemi quando si passa ad una rom sense.
-
Quote:
AndreOC
Giusto così.
-
Grazie mille dell'aiuto Pasudag! [emoji6]