Aggiornato senza nessun problema e funziona come prima [emoji106]🏻
Grazie @pasudag [emoji6]
Un consiglio meglio sense6toolbox o xtended settings?
Visualizzazione stampabile
Aggiornato senza nessun problema e funziona come prima [emoji106]🏻
Grazie @pasudag [emoji6]
Un consiglio meglio sense6toolbox o xtended settings?
Un altra domanda [emoji23] qualora dovessi vendere il cellulare per ritornare stock posso usare questa guida? Con in più solo il fatto di settare in locked il bootloader e mettere s-on giusto?
Salve a tutti, vorrei provare a flashare questa rom, sono su viper7.xx android 4.4.2, s-off da sempre, root e una miriade di app/mod installate. È da un pezzo che non faccio questa roba, gentilmente qualcuno di voi può darmi il procedimento esatto e magari qualche opinione sulla rom? Come sta messa a batteria e a personalizzazione grafica? (ormai la viper che ho su s'è fatta veccchiotta lenta e monotona).
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Innanzitutto posta il bootloader in modo da vedere che firmware hai anche se credo sia da aggiornare. Riguardo la rom va abbastanza bene, riguardo alle personalizzazioni quasi tutte le rom sono inferiori alla viper, se vuoi rimanere su questa c'è la viper 8.0 sempre sense 6.
Se invece vuoi andare su sense 7 c'è questa qui o la art o la s.rom.
voglio usare questa perché sembra convincermi più di altre, ma vorrei qualche parere in più. Ps come faccio a postare il bootloader?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App