dici? ok allora provo a flashare e selezionare blinkfeed..quale devo selezionare tra i due? quello normale o quello lag?
Visualizzazione stampabile
Io ho messo quello lag
come faccio per aumentare la vibrazione tasti,son bella diventato matto,in questa rom non riesco a trvare la regolazione:(
[QUOTE=Senso41;6615111]Ma insomma, alla fine credo che non si stressano neanche tanto, da più di un anno che la maltratto e non mi sembra che ne abbia risentito minimamente.
Ho riprovato il flash della InsertCoin da zero, configurata e tutto, ma mi dispiace, la fluidità di questa se la scorda. Il problema è che hanno modificato troppo secondo me e forse è anche merito del kernel preinstallato a fare la differenza.
forse allora è che lo faccio scaricare troppo al di sotto e che lo lascio sempre in carica per tutta la notte...boh...non mi convince nemmeno la cover che ho non fa dissipare a dovere
Io comunque ogni sera lo metto in carica, a prescindere dalla carica, fino al mattino. Così da quindici mesi. La ricarica veloce massacra le batterie.
Ragazzi per chi ha provato questa ROM. In definitiva è migliore o peggiore della maximum50?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App