Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diegomelcarne
Solo un ultima domanda quale versione della rom devo installare? Potreste postarmi il link diretto?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Eccoti il link della rom ;)
-
Quote:
AndreOC
Eccoti il
link della rom ;)
Sei sicuro? Non è meglio fargli installare la 3 che la 4 da ancora problemi di riavvio? IMHO....
-
Quote:
Pasqui1978
[quote name="AndreOC" post=6887019]Eccoti il
link della rom ;)
Sei sicuro? Non è meglio fargli installare la 3 che la 4 da ancora problemi di riavvio? IMHO....[/QUOTE]
È questo genere di informazioni che cerco
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Diegomelcarne
Sei sicuro? Non è meglio fargli installare la 3 che la 4 da ancora problemi di riavvio? IMHO....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora, a me non ha dato problemi, però è una cosa soggettiva. A te potrebbe dare problemi. Provala! Mal che vada riflashi la 3 [emoji16]
-
Quote:
Diegomelcarne
Androidiani App
Non avendola installata non so se ha problemi in fase di avvio o meno quindi provala in caso fai il flash della v3 o viri su qualche altra rom.
-
Attendo informazioni più dettagliate, dato che la dovrò usare questa rom per uso giornaliero estivo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Diegomelcarne
Attendo informazioni più dettagliate, dato che la dovrò usare questa rom per uso giornaliero estivo
Androidiani App
Vai tranquillo. Come ti abbiamo detto, se ti dovesse dare problemi (e li noteresti subito in fase di avvio con dei blocchi) riflashi con la versione 3, la trovi qui https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934548810
-
Quote:
AndreOC
Non avendola installata non so se ha problemi in fase di avvio o meno quindi provala in caso fai il flash della v3 o viri su qualche altra rom.
@AndreOC: NuSenSeven 4.02 installata, Facebook funziona :cool: ...però deluso del kernel... pensavo ci fosse Nuk3rn3l e invece c'è ElementalX... amen :'(
-
-
Quote:
Pasqui1978
Per consumi intendi della memoria ram?