Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bresk86
Ok io lo avevo scaricato direttamente da xposed installer
Quel metodo funzionava prima (android 4.4.3-4.4.4), per quello di lollipop questo è l'unico metodo per installare xposed.
-
Quote:
AndreOC
Vai
qui, scarica questi 3 file e salvali nell'sd in una cartella e la chiami "xposed".
Per installarlo prima installi l'apk e poi da recovery il file zip.
Il contrario Andre... rotfl prima flash da recovery dello zip, poi installi l'apk!
-
Quote:
bresk86
Ok io lo avevo scaricato direttamente da xposed installer
Segui la pagina linkata da AndreOC e segui bene i passaggi. Le API a te non servono se non sei uno sviluppatore.
-
Allora sono tre file due zip e un apk l'apk l'ho istallata ore gli zip li devo flashare tutti e due??? Se si in che ordine?
-
Quote:
Pasqui1978
Il contrario Andre... rotfl prima flash da recovery dello zip, poi installi l'apk!
Io ho fatto cosi apk e poi zip e mi funziona o_O
Quote:
Pasqui1978
Segui la pagina linkata da AndreOC e segui bene i passaggi. Le API a te non servono se non sei uno sviluppatore.
Quote:
bresk86
Allora sono tre file due zip e un apk l'apk l'ho istallata ore gli zip li devo flashare tutti e due??? Se si in che ordine?
Uno .zip da flashare in recovery, uno .jar di cui non devi fare niente (io l'ho scaricato lo stesso non sapendo, non credo che ti crei problemi di spazio questo file rotfl) e un .apk da installare in android.
-
Quote:
bresk86
Ti ho risposto su, le API a te non servono se non sei uno sviluppatore, quindi solo lo zip SDK.
-
Quote:
AndreOC
Io ho fatto cosi apk e poi zip e mi funziona o_O
Ti è andata di culo.... rotfl rotfl rotfl ...in teoria prima installi il SDK che ti installa le librerie e poi l'apk che le utilizza.
-
@AndreOC alla fine è la stessa cosa. Se hai installato l'SDK dopo hai dovuto riavviare Android per cui funziona ugualmente. Hai ragione, puoi fare in entrambi i modi.
-
@bresk86 posso chiederti per quali moduli installi xposed?
-
Sinceramente??? L'ho sto installando per capire a cosa serve 😁😁😁