vi sono mod che permettono la personalizzazione della rom attivabili tramite xposed, più pesanti rispetto alle stesse mod già preinstallate in una rom.
Qui trovi la repository :)
PS: occhio alla compatibilità con M7 e Lollipop...
Visualizzazione stampabile
vi sono mod che permettono la personalizzazione della rom attivabili tramite xposed, più pesanti rispetto alle stesse mod già preinstallate in una rom.
Qui trovi la repository :)
PS: occhio alla compatibilità con M7 e Lollipop...
A chi può interessare sono riuscito a risolvere i problemi, che dava a me la rom, con continui wakeup da parte dei servizi google.
Ho provato a disattivare i servizi come su xda ma il problema rimaneva.
Alla fine ho disinstallato gli aggiornamenti dei play service ritornando alla versione 7.3.29. Niente più wakeup. Cellulare rinato
non ancora @Pasqui1978 ti faccio sapere, lo farò tra oggi e domani
Ragazzi ho avuto un problema, quando ho flashato la rom ( tramite otg perché nell'iternal storage non volevo aver nulla) alla fine quando ho fatto il reboot, non è avvenuto e ha continuato a riavviarsi in recovery, please HELPP :'(
EDIT: era la versione 4 mi sento uno stupido, la 3 boota tranquillamente ( adesso ho inteso il "blocco" di cui mi parlavi @Pasqui1978 )
Hai fatto tutti i wipe che ti richiedeva aroma in fase di installazione, vero?
Se te la senti di riprovare, fai come spiegato qui casomai fatti un backup da recovery così ripristini tutto se non ti va ancora.