Confermo, già in mezza giornata si sono visti i risultati. Ottimo.
Visualizzazione stampabile
Avete fatto il downgrade solo del play service o anche del play store?
ehmm scusate, come fare il downgrade? rotfl
Edit: Ho riscontrato nella prima giornata di utilizzo che la batteria è decisamente più decente di viperone 7, non si può dire la stessa impressione positiva riguardo a personalizzazione e piccoli bug che non so come risolvere, come ad esempio la scelta di un unico tipo di batteria SOLO da Aroma e come l'Hack all'app di facebook che NON si può più togliere ( per sbaglio ho disinstallato l'app e non me la fa reistallare più e lo fa solo con facebook...) datemi delle delucidazioni su ciò per cortesia..
@Pasqui1978 non ho ancora provato la 4 credi che ci possano essere migliorie su questi fronti?
Non ti fa più installare Facebook? Sinceramente c'avrei scommesso che c'entrava quell'hack.. anche a me non si ripristinava più l'opzione e dopo questo fatto non si installava più Facebook. Ti rimanda l'errore 504 durante l'installazione? Se si, mi sa che devi reinstallare tutto, formattando anche la System.. [emoji20]
Per il downgrade del Play Services, vai in impostazioni di sistema -> sicurezza -> amministratori dispositivo, tocca su Gestione dispositivi Android e poi su Disattiva. Ora torna in impostazioni -> applicazioni, vai alla scheda tutte le applicazioni e cerca Google Play Services. Toccato e scegli Disinstalla aggiornamenti. Torna poi in Gestione dispositivi e riattivala. Riavvia il cellulare. Finito.
PS: se passi alla 4 il problema persiste, per questo ti dico che servirà un reset, ora sentiamo Santod se mi dice qualcosa in merito...
Grazie mille, anche perché per me cambiare rom è un lavoraccio con tutti i backup che ho da fare
Potresti volendo farti un backup delle app tramite titanium, un backup della sd con un copia e incolla da pc, e provare con un format data da twrp, a quanto pare si tratta di una vera formattazione del device e installare la rom o da cavo otg che sarebbe consigliato oppure tramite il mount da recovery.
@Diegomelcarne
Santod mi ha risposto così:
V4.02 has a toggle in Tweaks to undo the Facebook hack.
Or on previous versions, you can undo it manually, no need for RUU.
•Run these commands in terminal:
su
Press Enter
chattr -i /data/data/com.facebook.katana/databases/qe_db
Press Enter
•Then simply delete the file.
quindi si può provare dalla 4.02 o da terminale in Android (se lo sai usare)
Beh se non sbaglio basta piazzare nel terminale quelle stringhe di comando, giusto?
Non ho capito però se funzionano anche sulla 3
Ps Ho riscontrato un altro bug, posso riempire le cartelle nel drawer oltre il numero stabilito sempre, ma poi non mi fa "scorrere" le app all'interno della cartella; poi se piazzo la cartella in una schermata della home, mi dice che non posso riempire ulteriormente la cartella, illuminatemi rotfl ...
Edit: ho provato il comando nel terminale, inviato il primo comando per ottenere il "root" scrivo il secondo, do invio, e mi dic eche non trova il file in questione.. penso che l'app dovesse esser già installata e che non si può far niente ora come ora