Solo se si ha Facebook ancora installato!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Solo se si ha Facebook ancora installato!!
Grandissimo! Ahahah sento di aver fatto epic fail rotfl... Comunque con "Xtended setting" la situazione migliora e basta, una rom di tutto rispetto adesso, i consumi sono pazzescamente bassti con viper caricavo il telefono due, anche TRE volte al giorno, con questa ho fatto dalle 9 alle 17 e 40 di ieri sera e avevo ancora il 54%
Se non hai esigenze particolari, una un programma tipo Kernel Toolkit o EX kernel manager e imposta l'I/O scheduler in row, aumenta la velocità di lettura e diminuisce quella di scrittura dei files migliorando le prestazioni della batteria. Il governor puoi lasciarlo su ondemand.
Comunque il downgrade del Google Play Services ha portato una ventata di fresco per la batteria... spettacolo.
un consiglio che posso dare è usare trickster mod e modificare la vibrazione predefinita del terminale che è 2700 a 1700 così si ha una vibrazione più piacevole e un risparmio ulteriore di energia
[quote name="Pasqui1978" post=6900122]Se non hai esigenze particolari, usa un programma tipo Kernel Toolkit...[/QUOTE]
Lo fa anche Kernel Toolkit ;)[/QUOTE]
rotfl epic fail part two
Ragazzi per cortesia chiedo un aiuto urgente... sto avendo dei battery drain assurdi, consumi elevatissimi in 4 5 ore quando all'inizio andava una bomba tipo 10 ore, di che app pensiate sia la colpa? (io credo Xtended setting purtroppo...) https://www.androidiani.com/extra/im...mage_33vAW.jpg