Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rulid
Salve! Ma a voi funziona il GPS?? Io sto avendo problemi con diverse app.. Il navigatore di Google maps appena lo avvio si blocca.. Nel senso che la freccia rimane ferma.. E poi l'altro giorno provando runtastic con la localizzazione dopo aver cominciato la corsa ha subito perso il segnale.. Si può risolvere in qualche modo? Grazie in anticipo.. P. S. : questa rom consuma molto poco con l'ultimo kernel Xceed npr.. Appena finisco questa carica posto uno screen
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Hai notato qualche problema con xceed? Tipo in chiamata il tel. Vibra solo e non squilla, oppure touch non funzionante all'avvio? Io sto avendo qualche problemino, certo a consumi consuma di meno rispetto al kangaroo, ma niente si eclatante..
-
Quote:
Rulid
Salve! Ma a voi funziona il GPS?? Io sto avendo problemi con diverse app.. Il navigatore di Google maps appena lo avvio si blocca.. Nel senso che la freccia rimane ferma.. E poi l'altro giorno provando runtastic con la localizzazione dopo aver cominciato la corsa ha subito perso il segnale.. Si può risolvere in qualche modo? Grazie in anticipo.. P. S. : questa rom consuma molto poco con l'ultimo kernel Xceed npr.. Appena finisco questa carica posto uno screen
Androidiani App
A me funziona bene. Spero tu l'abbia abilitato nelle impostazioni avanzate del GPS. Scaricati GPS Status - Test & Fix dal Play Store e prova....
-
Quote:
pasudag
[quote name="Rulid" post=6912270]Salve! Ma a voi funziona il GPS?? Io sto avendo problemi con diverse app.. Il navigatore di Google maps appena lo avvio si blocca.. Nel senso che la freccia rimane ferma.. E poi l'altro giorno provando runtastic con la localizzazione dopo aver cominciato la corsa ha subito perso il segnale.. Si può risolvere in qualche modo? Grazie in anticipo.. P. S. : questa rom consuma molto poco con l'ultimo kernel Xceed npr.. Appena finisco questa carica posto uno screen
Androidiani App
Hai notato qualche problema con xceed? Tipo in chiamata il tel. Vibra solo e non squilla, oppure touch non funzionante all'avvio? Io sto avendo qualche problemino, certo a consumi consuma di meno rispetto al kangaroo, ma niente si eclatante..[/QUOTE]
No non ho notato questi problemi.. Forse l'unica cosa è che il logo to wake non funziona tanto bene.. Non prende quasi mai anzi.. La durata mi sembra molto buona comunque ora posto lo screen
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Pasqui1978
[quote name="Rulid" post=6912270]Salve! Ma a voi funziona il GPS?? Io sto avendo problemi con diverse app.. Il navigatore di Google maps appena lo avvio si blocca.. Nel senso che la freccia rimane ferma.. E poi l'altro giorno provando runtastic con la localizzazione dopo aver cominciato la corsa ha subito perso il segnale.. Si può risolvere in qualche modo? Grazie in anticipo.. P. S. : questa rom consuma molto poco con l'ultimo kernel Xceed npr.. Appena finisco questa carica posto uno screen
Androidiani App
A me funziona bene. Spero tu l'abbia abilitato nelle impostazioni avanzate del GPS. Scaricati GPS Status - Test & Fix dal Play Store e prova....[/QUOTE]
quando avvio maps attivo wifi, GPS e abilito tutte le richieste per la posizione che mi escono.. Non saprei cos'altro attivare.. Ho sempre fatto così ed è sempre andato bene :) ora con questa ho dei problemi.. Provo con l'app che mi hai detto grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
-
Quote:
Rulid
A me funziona bene. Spero tu l'abbia abilitato nelle impostazioni avanzate del GPS. Scaricati GPS Status - Test & Fix dal Play Store e prova....
quando avvio maps attivo wifi, GPS e abilito tutte le richieste per la posizione che mi escono.. Non saprei cos'altro attivare.. Ho sempre fatto così ed è sempre andato bene :) ora con questa ho dei problemi.. Provo con l'app che mi hai detto grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Facci sapere [emoji4] [emoji106]
-
Quote:
Rulid
Hai notato qualche problema con xceed? Tipo in chiamata il tel. Vibra solo e non squilla, oppure touch non funzionante all'avvio? Io sto avendo qualche problemino, certo a consumi consuma di meno rispetto al kangaroo, ma niente si eclatante..
No non ho notato questi problemi.. Forse l'unica cosa è che il logo to wake non funziona tanto bene.. Non prende quasi mai anzi.. La durata mi sembra molto buona comunque ora posto lo screen
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Io credo che sulla stabilità del kangaroo su queste rom attualmente non c'è storia, si è vero che i consumi migliorano un po ma a scapito di quella stabilità e reattività che in un uso quotidiano si fanno sentire e che non mi va di rinunciarci..almeno a mio parere..
-
Quote:
Rulid
con xceed anche a me è capitato che il touch smetta di funzionare ma con un reboot funziona di nuovo tutto (mi è capitato una volta sola in una ventina di reboot), e stessa cosa per il telefono che non squilla! (11 npr)
-
Quote:
Pasqui1978
No, io non l'avevo installato. Mi dava sempre l'errore 504. Ti ho mandato via pm il link per scaricarti la cartella col file per il comando da terminale.
Ciao @Pasqui1978! Mica potresti inviare anche a me,per favore, il link con questo file per eseguire la procedura da terminale?purtroppo anch'io ho questo problema 504 di Facebook e non riesco più ad installarlo..e vorrei evitare di usare la Ruu a meno che non abbia proprio altra scelta.. grazie in anticipo..
-
Quote:
Rulid
Ciao @
Pasqui1978! Mica potresti inviare anche a me,per favore, il link con questo file per eseguire la procedura da terminale?purtroppo anch'io ho questo problema 504 di Facebook e non riesco più ad installarlo..e vorrei evitare di usare la Ruu a meno che non abbia proprio altra scelta.. grazie in anticipo..
hai provato questi ? https://www.pntbrother.com/google-pl...nloading-apps/
con me il primo ha funzionato