Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ho un guscio trasparente
con il suo kernel niente da fare...con esso rilevo un voltaggio un filino più basso confrontato, a parità di condizione di batteria ( percentuale di carica ), con elementalx...o almeno mi pare...e non parte..inutile insistere:) ...menomale che ho fatto il backup
non trovo altre spiegazioni...al fatto che, inserendo lo spinotto usb anche per un istante, si avvii ( uscendo dal freeze )
-
Alla fine ho riflashato questa ma senza firmware, chi l'ha installata con l'altro firmware ha notato differenze evidenti?
Ho una certa paura a flashare il firmware :-[
-
Quote:
AndreOC
Alla fine ho riflashato questa ma senza firmware, chi l'ha installata con l'altro firmware ha notato differenze evidenti?
Ho una certa paura ha flashare il firmware :-[
Non vedo grandi differenze per la verità.
Il flash comunque, se vuoi, fila via liscio anche meglio di altri flashati prima.
-
Quote:
giarx72
con il suo kernel niente da fare...con esso rilevo un voltaggio un filino più basso confrontato, a parità di condizione di batteria ( percentuale di carica ), con elementalx...o almeno mi pare...e non parte..inutile insistere:) ...menomale che ho fatto il backup
non trovo altre spiegazioni...al fatto che, inserendo lo spinotto usb anche per un istante, si avvii ( uscendo dal freeze )
Ho messo il xceed wrp e mi da un voltaggio ancora più basso di quello di default. 3,75 v.
Edit: però mi sbaglierò ma mi sembra che renda la ROM un po' meno fluida, per adesso.
-
Quote:
Senso41
Non vedo grandi differenze per la verità.
Il flash comunque, se vuoi, fila via liscio anche meglio di altri flashati prima.
Vediamo domani come mi gira, in caso flasho il firmware.
-
Quote:
Senso41
Ho messo il xceed wrp e mi da un voltaggio ancora più basso di quello di default. 3,75 v.
Edit: però mi sbaglierò ma mi sembra che renda la ROM un po' meno fluida, per adesso.
diciamo che intorno all' 80% di batteria il voltaggio è intorno a 4,1v per poi scendere fino a 3.6 circa intorno al 20 %. bisognerebbe fare il confronto a parità di condizione ( temperatura e carica ) con i vari kernel, magari non cambia nulla o veramente un pelino...magari un dato kernel ( le sue impostazioni verso cpu e altro ) fa assorbire un po di corrente in più e la tensione si "sbraga"...nel mio caso quando accendo il terminale forse cè una richiesta (tipo uno spunto va ) ,a prescindere dalla carica % , maggiore...non mi spiego il fatto di collegare anche per un istante il cavetto usb...se non è questo non saprei proprio...poi lo fa solo da me per ora...quindi potrebbe anche essere un regolatore di tensione o un hardware che lavora al limite
-
Purtroppo con xceed non mi ha suonato la sveglia stamattina. E la ROM non che sia più lenta, però non mi dà le stesse sensazioni positive che con il kernel suo. Diciamo che è diventata una delle tante rom, con piccoli lag qua e là. Credo che il vero segreto sia nell'aver integrato il kernel al flash iniziale che la rende più fluida delle altre.
Oggi rifaccio un flash completo [emoji3]
-
Quote:
Senso41
Purtroppo con xceed non mi ha suonato la sveglia stamattina. E la ROM non che sia più lenta, però non mi dà le stesse sensazioni positive che con il kernel suo. Diciamo che è diventata una delle tante rom, con piccoli lag qua e là. Credo che il vero segreto sia nell'aver integrato il kernel al flash iniziale che la rende più fluida delle altre.
Oggi rifaccio un flash completo [emoji3]
Anche io la penso come te, infatti come kernel ho lasciato quello suo.
-
Fluidissimo questo kernel. Il migliore che abbia mai provato. Ho l'accensione e lo spegnimento nel logo HTC, basta sfiorarlo appena e si attiva e si spegne il display. È proprio il touch che è molto più sensibile in ogni movimento. Così come la tastiera. Sembra avere un telefono diverso.
-
Quote:
AndreOC
Anche io la penso come te, infatti come kernel ho lasciato quello suo.
anche io vorrei :( ma non riesco...
il bello è che con elementalx riesco ad undervoltare di 750mV per la freq minima, e addirittura overcloccare la freq. massima a 2106 MHz....e gira fluido ...ora voglio provare a fare un bench con antutu per vedere se è stabile e con quali temp
avete letto qui, per quello che può servire ma comunque http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=167
34655 rotfl sto un filino sotto a lg g3
http://i62.tinypic.com/34rykbd.png
sempre più soddisfatto del One