Hai provato con un format data da recovery? Oppure de hai un nandroid backup anche vecchio.
Visualizzazione stampabile
È proprio il 7 tweak che va a incasinare in qualche modo secondo me.
Ciao ragazzi, non so se succede anche a voi ma ho notato che le registrazioni vocali (messaggi audio whatsapp) hanno un volume basso. Sapete se c'è un modo per regolare i volumi di input?
Ciao a tutti! Se risultassi offtopic ditemelo subito e sgridatemi pure, ma provo a raccontarvi cosa succede al mio M7. in pratica da sabato mattina ha problemi con la ricarica: inserisco regolarmente il cavetto, attacco alla presa di corrente e si ricarica più lento di un bradipo. anzi, mentre è incarica (lucetta rossa accesa) si scarica, e pure velocemente, anche senza usarlo! sabato mattina poi, era fermo sul tavolo in ricarica ed era caldissimo. ho dovuto spegnerlo! e mentre si caricava è arrivato al 46% e di botto è calato al 17% (sempre da spento). secondo voi da cosa è dovuto questo comportamento? e che soluzioni posso adottare? grazie in anticipo!!
ah preciso che monto la rom nusense7, finora mai un problema! (per questo ho scritto qui)
Anche il mio fa un po' di bizze con la ricarica ultimamente, non così ma comunque non sempre parte subito a ricaricarsi per esempio. Quanti anni ha il tuo?
Ma non la aggiornano più questa rom? Magari con Android 5.1, sembra come se l'abbiano abbandonata.
aquistato appena uscito, quindi è del maggio 2013. due anni abbondanti quindi.
è che continua a fare così anche ora, l'ho messo in ricarica al 49%, ho mandato qualche messaggio su whatsapp e ora, dopo un quarto d'ora, è al 46% (invece che aumentare!!!!). è frustrante