Visualizzazione stampabile
-
Questa va dietro agli aggiornamenti ufficiali per Verizon. Esce solo se ci sono novità in quel telefono. Non mi risulta che ci sia alcuna sense 7 con Android 5.1 ancora.
-
E' un consiglio banale magari non ci hai pensato..hai provato con un altro cavo/alimentatore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Squall88
aquistato appena uscito, quindi è del maggio 2013. due anni abbondanti quindi.
è che continua a fare così anche ora, l'ho messo in ricarica al 49%, ho mandato qualche messaggio su whatsapp e ora, dopo un quarto d'ora, è al 46% (invece che aumentare!!!!). è frustrante
È la ricarica lenta. A schermo acceso i consumi superano la carica. Dipende dalla ROM che non ha la carica veloce. Anche a me succede con quella che ho in firma.
Cambiando caricatore risolvi in parte.
-
Quote:
Senso41
È la ricarica lenta. A schermo acceso i consumi superano la carica. Dipende dalla ROM che non ha la carica veloce. Anche a me succede con quella che ho in firma.
Cambiando caricatore risolvi in parte.
in realtà si ricarica così anche senza usarlo, è questo che mi preoccupa. e in realtà non mi viene fuori l'alert che dice "ricarica lenta". la nusense7 che uso io ha la ricarica veloce, ma non cambia nulla...
-
Quote:
Senso41
Se giocasse capirei che c'è questo calo... ma mandando solo messaggi su Whatsapp mi sembra strano. Molto. Hai altre app attive in background tipo Facebook o altro?
-
Quote:
Pasqui1978
Se giocasse capirei che c'è questo calo... ma mandando solo messaggi su Whatsapp mi sembra strano. Molto. Hai altre app attive in background tipo Facebook o altro?
facebook non riesco nemmeno ad istallarlo per il famoso errore 504, le altre app le chiudo sempre. a volte mi ritrovo con quel benedetto mediaserver che occupa il 25% della batteria, altre volte è a 0,5%... per il resto i consumi maggiori sono dovuti al sistema android (nello specifico, ora Kernel (android os) 23,4% e sistema android 23,00)
-
Quote:
Squall88
facebook non riesco nemmeno ad istallarlo per il famoso errore 504, le altre app le chiudo sempre. a volte mi ritrovo con quel benedetto mediaserver che occupa il 25% della batteria, altre volte è a 0,5%... per il resto i consumi maggiori sono dovuti al sistema android
Allora è tutto nella norma... ma per l'errore di Facebook hai provato da terminale?
-
Quote:
Pasqui1978
Allora è tutto nella norma... ma per l'errore di Facebook hai provato da terminale?
no, non ho tempo, purtroppo! ma è meglio così, lo uso si e no da pc quando riesco e amen... se è tutto nella norma è ancora più preoccupante quindi, ora è sempre in carica ma è sceso al 41%!!! assurdo
-
Quote:
Squall88
no, non ho tempo, purtroppo! ma è meglio così, lo uso si e no da pc quando riesco e amen... se è tutto nella norma è ancora più preoccupante quindi, ora è sempre in carica ma è sceso al 41%!!! assurdo
Sto mediaserver manco lo vedo io :/ quali app ti risultano in esecuzione adesso?
-
Quote:
Pasqui1978
Sto mediaserver manco lo vedo io :/ quali app ti risultano in esecuzione adesso?
nessuna, c'era solo gsam battery monitor in background. eppure, come per magia, è sceso dal 38% al 9% mentre era in carica!!! è abbastanza caldo, ed è venuto fuori l'avviso di carica lenta per il troppo uso... ma io non lo sto usando, è fermo sulla scrivania in carica!!! non ci capisco una mazza