Visualizzazione stampabile
-
OS- eMMC-boot2048MB
sembra non ci sia
-
nelle info:
numero built: 1.40.401.8 cl549783
-
Prova così: collega il cellulare in fastboot e dai il comando "fastboot getvar all" e vedi cosa ti spunta alla voce os.
-
Ciao a tutti, vorrei un po' di info su questa rom tipo durata batteria, fluidità problemi ecc.. Ho la viper 8 per adesso e non mi convince a consumi. Kernel elemental x alla versione 20.1.. Me la consigliate?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessieddu92
Ciao a tutti, vorrei un po' di info su questa rom tipo durata batteria, fluidità problemi ecc.. Ho la viper 8 per adesso e non mi convince a consumi. Kernel elemental x alla versione 20.1.. Me la consigliate?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
È una buona rom, a consumi attualmente la migliore rom sense 7 secondo me è la s-rom quella che ho in firma, stabile e buona a consumi..
-
Quote:
pasudag
Quote:
alessieddu92
Androidiani App
È una buona rom, a consumi attualmente la migliore rom sense 7 secondo me è la s-rom quella che ho in firma, stabile e buona a consumi..
E a livello di personalizzazione? Ha i tweaks come la nusense e la viper oppure è roba super stock tipo cyanogen?
-
Quote:
alessieddu92
E a livello di personalizzazione? Ha i tweaks come la nusense e la viper oppure è roba super stock tipo cyanogen?
Androidiani App
Non è proprio come la viper ma ha la sense cinese che ha molte aggiunte rispetto a quella nostra, e poi è stabile nel tempo oltre ad essere ottima a consumi.
-
Quote:
pasudag
Quote:
alessieddu92
Androidiani App
Non è proprio come la viper ma ha la sense cinese che ha molte aggiunte rispetto a quella nostra, e poi è stabile nel tempo oltre ad essere ottima a consumi.
VA bien mi hai convinto proverò quella! Poi più avanti chiederò un po' di delucidazioni su firmware, exposed e altre questioni tecniche che è da un po' che non smanetto :) grazie mille!