Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
E' che questo kernel non supporta la funzione extfat per il cavo otg. Ma insomma io non l'ho mai usato, non so che farmene sinceramente. C'č sempre una ROM nella sdcard da flashare e un backup per un ripristino. Se hai queste due cose otg non servirā mai.Giarx non ho capito che problema hai con questo kernel.
-
Quote:
Senso41
E' che questo kernel non supporta la funzione extfat per il cavo otg. Ma insomma io non l'ho mai usato, non so che farmene sinceramente. C'č sempre una roma nella sdcard da flashare e un backup per un ripristino. Se hai queste due cose otg non servirā mai.Giarx non ho capito che problema hai con questo kernel.
forse non hai capito...non mi fa il boooooot..rotfl
-
Quote:
giarx72
forse non hai capito...non mi fa il boooooot..rotfl
Prova una cosa, che anche a me ha fatto in certi casi quello scherzo ieri ed ero passato ad Xceed per provare.
Prendi l'applicazione per configurare il kernel, ad esempio kernel configurator, e cambia le opzioni del display. Metti solo logo HTC per spegnere od accendere, e tutto il resto in off. Da quando ho messo solo questa opzione, ad ogni riavvio non perde un colpo. Solo stamattina ne ho fatti dieci.
-
Quote:
Senso41
Prova una cosa, che anche a me ha fatto in certi casi quello scherzo ieri ed ero passato ad Xceed per provare.
Con l'applicazione per configurare il kernel, che ne so, prendi kernel configurator per esempio, e cambia le opzioni del display. Metti solo logo HTC per spegnere od accendere, e tutto il resto in off. Da quando ho messo solo questa opzione, ad ogni riavvio non perde un colpo. Solo stamattina ne ho fatti dieci.
non lo trovo in kernel configurator...me lo puoi indicare? graziee
-
Quote:
giarx72
non lo trovo in kernel configurator...me lo puoi indicare? graziee
Non ti far sentire da DHD che non lo trovi...
https://play.google.com/store/apps/d...elconfigurator
-
Quote:
Senso41
no il programma...le voci da settare nel programma
-
Quote:
giarx72
no il programma...le voci da settare nel programma
Allegato 136261
In questa pagina, in display. Quello in on e tutto il resto in off.
-
Ragazzi aggiorno qui (anche se sono ot )per dirvi che ieri č finita la mia odissea e che mi hanno inviato un m8 silver ita (che pare nuovo) per cui a malincuore ( per l amicizia creatasi con voi )mi devo spostare di sessione .....Ancora un grazie e chissā un arrivederci a tutti .;)
-
Quote:
Senso41
Allegato 136261
In questa pagina, in display. Quello in on e tutto il resto in off.
pių tardi provo...non avevo capito...comunque riguardo alle prestazioni č un mostriciattolo...
-
Quote:
Andreasworks
Ragazzi aggiorno qui (anche se sono ot )per dirvi che ieri č finita la mia odissea e che mi hanno inviato un m8 silver ita (che pare nuovo) per cui a malincuore ( per l amicizia creatasi con voi )mi devo spostare di sessione .....Ancora un grazie e chissā un arrivederci a tutti .;)
felice per te...buon m8 allora ;)