Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
più tardi provo...comunque riguardo alle prestazioni è un mostriciattolo...
E' tutto il kernel che fa la diffferenza secondo me come fluidità generale. Con gli altri kernel sta allo stesso livello della InsertCoin prima che la rovinassero con troppe modifiche.
Ma c'è una discussione specifica su questo kernel? nella rom c'è la versione 7, vorrei seguirlo ma non trovo niente in giro.
-
Quote:
Senso41
E' tutto il kernel che fa la diffferenza secondo me come fluidità generale. Con gli altri kernel sta allo stesso livello della InsertCoin prima che la rovinassero con troppe modifiche.
Ma c'è una discussione specifica su questo kernel? nella rom c'è la versione 7, vorrei seguirlo ma non trovo niente in giro.
hai letto di andreasworks? che fondoschiena :D
-
Quote:
Andreasworks
Ragazzi aggiorno qui (anche se sono ot )per dirvi che ieri è finita la mia odissea e che mi hanno inviato un m8 silver ita (che pare nuovo) per cui a malincuore ( per l amicizia creatasi con voi )mi devo spostare di sessione .....Ancora un grazie e chissà un arrivederci a tutti .;)
E lo immaginavo vedi. Nella sfortuna hai avuto una gran botta di c...
Un abbraccio Andrea mi dispiace non poter condividere più con te queste cose, per adesso :), buona vita.
Io ho ancora dieci mesi in cui chissà, potrebbe succedere di tutto :p
-
Quote:
giarx72
felice per te...buon m8 allora ;)
Grazie ancora soprattutto a te e a senso ...è stata VERAMENTE dura ma alla fine è arrivata alla fine e anche in un bel modo , anche se comunque sono contentissimo il mio parere sull assistenza htc rimane pessima e scandalosa ...
-
Quote:
Senso41
E lo immaginavo vedi. Nella sfortuna hai avuto una gran botta di c...
Un abbraccio Andrea mi dispiace non poter condividere più con te queste cose, per adesso :), buona vita.
Io ho ancora dieci mesi in cui chissà, potrebbe succedere di tutto :p
Grazie e altettanto a voi ...anche se comunque vi tengo sempre d occhio ....;)
-
Quote:
Andreasworks
il mio parere sull assistenza htc rimane pessima e scandalosa ...
Ora devi parlarne bene per forza però [emoji4]
Hanno cominciato a capire come si tengono i clienti. Tu non avresti più preso un HTC dopo l'm7
-
Quote:
Andreasworks
Grazie ancora soprattutto a te e a senso ...è stata VERAMENTE dura ma alla fine è arrivata alla fine e anche in un bel modo , anche se comunque sono contentissimo il mio parere sull assistenza htc rimane pessima e scandalosa ...
ma faceva foto verdi di brutto l'ultima volta che te lo hanno mandato?
-
Quote:
giarx72
ma faceva foto verdi di brutto l'ultima volta che te lo hanno mandato?
Si parecchio ...
-
Ecco giarx che parte con la testa vedi è...
A guardarle bene anche le mie danno un po' sul verdino, ci penso. Gli scrivo e gli dico che devono trattarmi come Andrea, mica sono un cliente di serie B [emoji56]
-
Quote:
Senso41
Ora devi parlarne bene per forza però [emoji4]
Hanno cominciato a capire come si tengono i clienti. Tu non avresti più preso un HTC dopo l'm7
...No infatti io gli ho detto grazie per avermi inviato m8 ....però gli ho detto che comunque non cambio idea su tutto il resto ...e che quindi di consigliare htc non me la sento proprio...