Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ecco giarx che parte con la testa vedi è...
A guardarle bene anche le mie fanno un po' sul verdino, ci penso.
a me non le fa ..qualche alone in particolari situazioni..tipo una foto che faccio sempre di sera in un punto illuminato da un lampione ( luci a scarica a gas rosa o gialla boh )..ecco quella zona risulta verdognola...per il resto è abbastanza ok
-
Quote:
giarx72
a me non le fa ..qualche alone in particolari situazioni..tipo una foto che faccio sempre di sera in un punto illuminato da un lampione ( luci a scarica a gas rosa o gialla boh )..ecco quella zona risulta verdognola...per il resto è abbastanza ok
Guarda bene, non si sa mai... :D Sto scherzando ovviamente.
Neanche io ho problemi simili, ogni tanto cattura troppa luce, in presenza di poca luminosità e vengono sovraesposte o con raggi strani, ma è una caratteristica di questa camera.
-
Quote:
Andreasworks
...No infatti io gli ho detto grazie per avermi inviato m8 ....però gli ho detto che comunque non cambio idea su tutto il resto ...e che quindi di consigliare htc non me la sento proprio...
beh anche htc ha avuto ( e non so se ha ancora ) la sua crisi economica ...un po c'è da capirli...
-
Voglio far salire la discussione su xda con qualche post di incoraggiamento, più gente ne parla e la prova, più va avanti la rom. Datemi una mano.
-
Quote:
giarx72
beh anche htc ha avuto ( e non so se ha ancora ) la sua crisi economica ...un po c'è da capirli...
Giarx....per favore crisi economica è una cosa ...lavorare alla cazzo è un altra , sono indifendibili !!!
-
Non sta li verso Como il centro riparazioni? Non vanno li? Eppure sono anni che smanettano con gli HTC.
-
Quote:
Andreasworks
Giarx....per favore crisi economica è una cosa ...lavorare alla cazzo è un altra , sono indifendibili !!!
a me in due settimane lavorative hanno spedito e risolto...fine agosto poi....non riesco a parlarne male più di tanto...ma non voglio farti cambiare idea !!
-
Quote:
giarx72
a me in due settimane lavorative hanno spedito e risolto...fine agosto poi....non riesco a parlarne male più di tanto...ma non voglio farti cambiare idea !!
puoi capire che io per un momento rimango un pò sensibile ....è dal 25 novembre che praticamente ero senza
-
Quote:
Senso41
Non sta li verso Como il centro riparazioni? Non vanno li? Eppure sono anni che smanettano con gli HTC.
si esatto....
un mio amico ha smontato un lg g2 ed ha cambiato la camera ...un pazzo scatenato... ci sono dei video da paura a riguardo...ma sul nostro non ho visto...smontato tutto da dietro...
-
Quote:
giarx72
si esatto....
un mio amico ha smontato un lg g2 ed ha cambiato la camera ...un pazzo scatenato... ci sono dei video da paura a riguardo...ma sul nostro non ho visto...smontato tutto da dietro...
In teoria tutto si può, ma si rovina la scocca se non hai i loro attrezzi visto che non è removibile. Io cambiai il display di un vecchio HTC, ma è un lavoro veramente da certosino, era vecchio e era più per divertimento che altro. Non ne vale la pena con un telefono così.