Posta il bootloader, con quella versione di Android quasi sicuramente potresti andare in s-off con firewater.[/QUOTE]
Ho provato con topologia ma niente.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa non ho capito, cos'è topologia?
Visualizzazione stampabile
Posta il bootloader, con quella versione di Android quasi sicuramente potresti andare in s-off con firewater.[/QUOTE]
Scusa non ho capito, cos'è topologia?
Qualcuno che ha più di 10 messaggi su xda potrebbe scrivere qui se la rom verrà aggiornata al nuovo firmware?
Io non avendi mi fa postare sul theard [Q&A] relativo alla rom.
Ho letto sulla discussione del Verizon l'autore che parlava di queste cose. Adesso questa ROM è fatta sull'ultimo ufficiale Verizon Android 4.4.3 purché non c'è ancora il firmware Verizon Lollipop. Anche se tutto funziona al 100%. HTC ha solo per ora il nostro firmware che è della versione gsm, quello della Maximus per capirci. Quindi sta aspettando che esca Lollipop per Verizon poi aggiorna la ROM, che sarà anche per il nostro.
Scusa non ho capito, cos'è topologia?[/QUOTE]
Cavolo scusami!!! È stata la tastiera, intendevo toolkit 3.2
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Che hboot hai?
Scusate l'ignoranza, ma non lo so, come posso scoprirlo?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LQCUB.jpgecco
Allora avendo hboot 1.57 l'unico modo per andare in s-off è sunshine a 25$ prima però fai una prova con firewater (la guida la trovi nelle discussioni in rilievo), nel caso non vada se vuoi andare in s-off sunshine è l'unica soluzione. Ti linko una guida dove sono scritti i passaggi che fa l'app prima di pagare, perchè l'app verifica se hai i requisiti per ottenere l's-off prima di reindirizzarti alla pagina di pagamento. Fatto l's-off sempre tu voglia, imposti il supercid e flashi il firmware a seguire rom e tutto il resto.