Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sarei interessato a questa rom, ma non o ben chiare tutte le discussione che vi sono su di essa, potreste farmi un elenco delle cose che non ci sono (rispetto ad una viper 7.0.1) e cosa invece c'è in più oltre a lollipop? Come vi trovate con la batteria? Ci sono stati problemi nel flash a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diegomelcarne
Ciao a tutti, sarei interessato a questa rom, ma non o ben chiare tutte le discussione che vi sono su di essa, potreste farmi un elenco delle cose che non ci sono (rispetto ad una viper 7.0.1) e cosa invece c'è in più oltre a lollipop? Come vi trovate con la batteria? Ci sono stati problemi nel flash a voi?
Rispetto alla viper questa è molto più simile alla stock, con il kernel integrato che viene installato quando installi la ROM gira molto bene, fluida e i consumi sono abbastanza buoni.
-
Quote:
AndreOC
[quote name="Diegomelcarne" post=6653587]Ciao a tutti, sarei interessato a questa rom, ma non o ben chiare tutte le discussione che vi sono su di essa, potreste farmi un elenco delle cose che non ci sono (rispetto ad una viper 7.0.1) e cosa invece c'è in più oltre a lollipop? Come vi trovate con la batteria? Ci sono stati problemi nel flash a voi?
Rispetto alla viper questa è molto più simile alla stock, con il kernel integrato che viene installato quando installi la ROM gira molto bene, fluida e i consumi sono abbastanza buoni.[/QUOTE]
Ma si può personalizzare un poco o è una rom molto fine a se stessa? è pre rooted? Ha particolari features? (Grazie mille comunque sei stato gentilissimo)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Diegomelcarne
Ma si può personalizzare un poco o è una rom molto fine a se stessa? è pre rooted? Ha particolari features? (Grazie mille comunque sei stato gentilissimo)
Androidiani App
Batteria, launcher, bootanimation. Poi tutte le disinstallazioni delle applicazioni da aroma. Ha l'aroma migliore di ogni ROM per tutte le scelte che ha. Cin un kernel integrato che si configura al flash.
Certo che ha il root. Funziona bene. Sono ripassato a questa dopo giorni di maximus, credo sia ancora la migliore per ora.
-
Quote:
Senso41
[quote name="Diegomelcarne" post=6654522]Ma si può personalizzare un poco o è una rom molto fine a se stessa? è pre rooted? Ha particolari features? (Grazie mille comunque sei stato gentilissimo)
Androidiani App
Batteria, launcher, bootanimation. Poi tutte le disinstallazioni delle applicazioni da aroma. Ha l'aroma migliore di ogni ROM per tutte le scelte che ha.
Certo che ha il root. Funziona bene. Sono ripassato a questa dopo giorni di maximus, credo sia ancora la migliore per ora.[/QUOTE]
Grazie mille per la risposta, oramai è tardino, domani flasho tutto e vi do le impressioni a caldo
Inviato dalla dot cover per m7 😎
-
Tra le altre cose, credo sia una delle poche, se non l'unica, in cui c'è in ogni pagina la possibilità di avere Google now tramite voce.
Edit. E l'ambient display funziona di default senza aggiungere moduli.
-
Quote:
Senso41
Batteria, launcher, bootanimation. Poi tutte le disinstallazioni delle applicazioni da aroma. Ha l'aroma migliore di ogni ROM per tutte le scelte che ha. Cin un kernel integrato che si configura al flash.
Certo che ha il root. Funziona bene. Sono ripassato a questa dopo giorni di maximus, credo sia ancora la migliore per ora.
Senso hai riflashato il firmware suo o hai lasciato quello ufficiale nostro?
-
Quote:
pasudag
Senso hai riflashato il firmware suo o hai lasciato quello ufficiale nostro?
Ho lasciato l'ultimo nostro. Non mi sembra ci siano differenze e la rom funziona.
-
Ragazzi...è arrivata la NuSenseSeven ... http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c2eec55287.jpg
Sense 7 [emoji2]
-
mi si son sciolti i recettori visivi.... ma è vera quella foto?
Inviato dalla dot cover per m7 😎