Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rulid
Hai flashato anche il firmware?
Sisi certo ho l'ultimo firmware e la TWRP 2.8.4.0
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi sembra strano, io non ho mai avuto problemi con questa rom, proverei a riflashare di nuovo, ma il problema del Wi-Fi te lo fa solo con la rete dell'università? O anche con altre reti?
-
Quote:
pasudag
[quote name="Rulid" post=6664979]Hai flashato anche il firmware?
Sisi certo ho l'ultimo firmware e la TWRP 2.8.4.0
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi sembra strano, io non ho mai avuto problemi con questa rom, proverei a riflashare di nuovo, ma il problema del Wi-Fi te lo fa solo con la rete dell'università? O anche con altre reti?[/QUOTE]
Questo problema del WiFi col quale serve poi l'accesso sulla pagina specifica per ora l'ho riscontrato solo lì e solo con questa rom..il wifi di casa dove basta memorizzare la password funziona senza problemi.. Però ho notato un'altra cosa.. Siccome cambio molto spesso rom, ogni volta che rimetto questa, esattamente dopo aver selezionato la lingua italiana nella configurazione iniziale (quella subito il flash insomma), mi esce sempre questo messaggio di errore.. Ed è una cosa che succede sempre ad ogni flash della rom.. Faccio sempre tutti i wipe (dalvik, cache, data e system) e ho provato anche a riscaricare la rom ma niente.. Non so se le due cose sono collegate ma il messaggio di errore Android Settings.Com ecc. mi è sembrato proprio lo stesso.. Comunque grazie per l'aiuto
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Questa rom come vá? Stabilitá,consumi, reattivitá? La sveglia funziona correttamente? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ok appena flashata,ora sta ottimizzando tutte le app,vediamo come và
-
1 allegato(i)
Allegato 138136 Vi posto la risposta di Santod alla mia richiesta di disponibilità della nusense con sense 7...[emoji4]
-
Ho letto che la rilascia il 25 che dovrebbe essere il giorno in cui esce nei negozi l'm9. Chissà che accordi avrà con HTC.
-
Quote:
Senso41
Ho letto che la rilascia il 25 che dovrebbe essere il giorno in cui esce nei negozi l'm9. Chissà che accordi avrà con HTC.
Quelli della skydragon non si sono fatti tanti problemi...
-
Quote:
Andreasworks
Quelli della skydragon non si sono fatti tanti problemi...
No infatti sta nero verso di loro.
Sembra che tutti abbiano la sense sette pronta da giorni, ma loro hanno anticipato. Ma quella del 25 sarà più aggiornata della skydragon che era ancora una beta.
-
Yuppiii, lunedì esce l'm9 nei negozi di Taiwan.
Ma soprattutto! Esce la NuSenseSeven !!!
Santod: "Yup, looks like Monday will be NuSenSeveN Release day...!!!! "
Sarà multidevice come la Six. E credo che sarà una grande rom!!!
-
Quote:
Senso41
Yuppiii, lunedì esce l'm9 nei negozi di Taiwan.
Ma soprattutto! Esce la NuSenseSeven !!!
Santod: "Yup, looks like Monday will be NuSenSeveN Release day...!!!! "
Sarà multidevice come la Six. E credo che sarà una grande rom!!!
E vai!!! Volevo mettere su la SD ma a questo punto mi conviene aspettare....