Visualizzazione stampabile
-
Tornando alla ROM in particolare, sapete perché il display ambiente non si accende con le notifiche tapatalk? Mi sembra almeno...
-
A me non spuntano direttamente le notifiche di tapatalk rotfl eppure sono attive...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreOC
A me non spuntano direttamente le notifiche di tapatalk rotfl
io non lo uso non saprei...comunque con vcpu a stock nel kernel ora va
-
Ok adesso si è acceso. Ho tolto e rimesso il display ambient. Tapatalk è sempre un problema a parte con queste notifiche.
-
Io riguardo al kernel ho settato come frequenza massima 2Ghz e minima 384Mhz però poi con l'app di DHD ho impostato la frequenza stock come frequenza massima e 384 come frequenza a schermo spento e attivato il risparmio multicore e per ora non ho problemi, come undervolt ho lasciato quello settato di default da aroma che non è quello stock ma l'opzione subito seguente.
-
Quote:
AndreOC
Io riguardo al kernel ho settato come frequenza massima 2Ghz e minima 384Mhz però poi con l'app di DHD ho impostato la frequenza stock come frequenza massima e 384 come frequenza a schermo spento e attivato il risparmio multicore e per ora non ho problemi, come undervolt ho lasciato quello settato di default da aroma che non è quello stock ma l'opzione subito seguente.
quello è l'undervolt alla minima frequenza...messo su stock per capire se dipendeva da quello...comunque non mi piace avere firmware differente dalla rom..per il momento resisto :p
-
Quote:
giarx72
quello è l'undervolt alla minima frequenza...messo su stock per capire se dipendeva da quello...comunque non mi piace avere firmware differente dalla rom..per il momento resisto [emoji14]
Io prima di aggiornare il firmware sono stato un anno installando ROM e lasciando il vecchio firmware rotfl
-
Considera poi che il firmware che montiamo è l'ultimo uscito e non è di ROM diverse da questa. Credo che cambi solamente la sigla alla fine. Non ci sono tutte queste differenze.
-
Quote:
Senso41
Considera poi che il firmware che montiamo è l'ultimo uscito e non è di ROM diverse da questa. Credo che cambi solamente la sigla alla fine. Non ci sono tutte queste differenze.
Infatti come ho scritto ieri credo che tra quello che abbiamo noi e quello su cui si basa la ROM è pressoché uguale cambia solo la sigla perché ovviamente è per cid Verizon.
-
Quote:
Senso41
si infatti...nello zip il file hboot, radio etc sono datati 31/12/2014 come il nostro...nessun aggiornamento direi