Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
buona come sempre.....al riavvio ora ho dovuto connettere il cavetto usb e qualche app messa/ non messa.....fluida senz'altro
Due cose Giarx, primo secondo te se provo con la twrp 2.8.4 secondo te va e secondo se hai notato se è presente il landscape mode.
Grazie
-
Quote:
Jetro
Due cose Giarx, primo secondo te se provo con la twrp 2.8.4 secondo te va e secondo se hai notato se è presente il landscape mode.
Grazie
per la 2.8.4 non saprei..il landscape riguarda l'orientamento forzato? non lo conosco
-
Appena finisce di scaricare la rom vi dico se va anche con la 2.8.4, per quanto riguarda il landscape mode è presente sulla Maximus ed è veramente comodo soprattutto in auto.
Sono veramente curioso di provarla la nusen7....
Ma che dici il kernel è meglio lasciare quello della rom oppure il KK?
-
Quote:
Jetro
Appena finisce di scaricare la rom vi dico se va anche con la 2.8.4, per quanto riguarda il landscape mode è presente sulla Maximus ed è veramente comodo soprattutto in auto.
ti fa scegliere tra lo stock e il nukernel...io ho messo questo
il double tap non perde un colpo
-
Quote:
giarx72
[quote name="Jetro" post=6696680]Appena finisce di scaricare la rom vi dico se va anche con la 2.8.4, per quanto riguarda il landscape mode è presente sulla Maximus ed è veramente comodo soprattutto in auto.
il double tap non perde un colpo[/QUOTE]
Come wipe prima di installare la ROM faccio solo dalvik e cache?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Jetro
il double tap non perde un colpo
Come wipe prima di installare la ROM faccio solo dalvik e cache?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
faccio sempre il full wipe sia da recovery che in aroma
-
Che rom ragazzi. L'attesa ne è valsa la pena.
Flash lineare senza alcun anomalia, velocissima a scaricare dal play store (e non si inchioda come la Sky Dragon nello scaricare simultaneamente tutte le applicazioni).
Veloce nelle notifiche durante la prima configurazione.
E già queste cose mi fanno capire che è stata adattata bene senza errori. Si capisce al volo ormai.
Nessun errore grafico fino ad adesso. Il tastierino telefonico è bianco come dovrebbe essere (nella sky dragon era invece nero).
Si vede che è una versione definitiva della sense 7.
Prima impressione davvero positiva.
EDIT: occhio che c'è il roaming dati attivato di default
-
Quote:
Senso41
Che rom ragazzi. L'attesa ne è valsa la pena.
Flash lineare senza alcun anomalia, velocissima a scaricare dal play store (e non si inchioda come la Sky Dragon nello scaricare simultaneamente tutte le applicazioni).
Veloce nelle notifiche durante la prima configurazione.
E già queste cose mi fanno capire che è stata adattata bene senza errori. Si capisce al volo ormai.
Nessun errore grafico fino ad adesso. Il tastierino telefonico è bianco come dovrebbe essere (nella sky dragon era invece nero).
Si vede che è una versione definitiva della sense 7.
Prima impressione davvero positiva.
EDIT: occhio che c'è il roaming dati attivato di default
ho notato anche un risveglio veloce e senza perdere un colpo....sto facendo il backup ora che sembra tutto ok ed impostato
edit..il nukernel si fa gestire bene da android
-
Bene bene dopo queste impressioni positive, stasera backup della viper e flash della nusense, sono curioso di provare la sense 7.
-
Quote:
giarx72
ho notato anche un risveglio veloce e senza perdere un colpo....sto facendo il backup ora che sembra tutto ok ed impostato
edit..il nukernel si fa gestire bene da android
Questa è LA rom di riferimento sicuramente.
Il nukernel risveglia il display benissimo.al doppio tocco. Ho scaricato tutte le applicazioni senza dover mai ancora riavviare. Non succede spesso. NFC che risponde in un attimo.
Mi diverto sempre guardando xda in cui si affannano a mandare sotto le discussioni che non interessano ai guru del sito, a favore delle solite due, tre rom che hanno solo il nome ormai.
Questa è la migliore rom che abbiamo mai avuto credetemi, diversa da tutte le altre. Fa vivere una seconda giovinezza al nostro gioiellino.