Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Questa è LA rom di riferimento sicuramente.
Il nukernel risveglia il display benissimo.al doppio tocco. Ho scaricato tutte le applicazioni senza dover mai ancora riavviare. Non succede spesso.
Mi diverto sempre guardando xda in cui si affannano a mandare sotto le discussioni che non interessano ai guru del sito, a favore delle solite due, tre rom che hanno solo il nome ormai.
Questa è la migliore rom che abbiamo mai avuto credetemi, diversa da tutte le altre.
ti si è bloccata mai sul boot ? a me un paio di volte ( staccando o attaccando il cavo è ok )
-
Ancora non ho mai riavviato. Io credo che quello sia un bug perché ormai lo riscontro in troppe rom 5.0.2.
Fra un po' te lo dico.
-
Quote:
Senso41
Ancora non ho mai riavviato. Io credo che quello sia un bug perché ormai lo riscontro in troppe rom 5.0.2.
Fra un po' te lo dico.
non vorrei che sia lo scheduler per accesso alla memoria...nella nukernel/ex è di default row, nel kangaroo è deadline
-
Cavolo è la terza volta che la scarico....
due volte si è fermata a 80% ora è al 77%....
speriamo bene
-
Quote:
giarx72
non vorrei che sia lo scheduler per accesso alla memoria...nella nukernel/ex è di default row, nel kangaroo è deadline
Con il cavetto collegato si è spento e riavviato correttamente.
-
Quote:
Senso41
Con il cavetto collegato si è spento e riavviato correttamente.
anche qui senza cavetto ora va...i misteri di android rotfl
-
ma lo zram lo lasciate attivo? nella memoria interna mi ritrovo un file di testo shoebox.log.....
-
Quote:
giarx72
ma lo zram lo lasciate attivo? nella memoria interna mi ritrovo un file di testo shoebox.log.....
Anch'io ho quel log. Dove si gestisce la zram scusa. L'ho cancellato, al riavvio non si è ricreato.
EDIT: secondo riavvio correttamente eseguito.
-
Quote:
Senso41
Anch'io ho quel log. Dove si gestisce la zram scusa.
EDIT: secondo riavvio correttamente eseguito.
con app trickster mod
questa funzione riserva il 10% della ram come spazio compresso di swap
-
Quote:
giarx72
con app trickster mod
questa funzione riserva il 10% della ram come spazio compresso di swap
Non ho mai usato quella funzione sinceramente. Ho cancellato quel log e pulito tutti i file nascosti della sdcard, riavviato. Ora ho la sdcard pulita come il sedere di un bimbo :)