Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Non ho mai usato quella funzione sinceramente. Ho cancellato quel log e pulito tutti i file nascosti della sdcard, riavviato. Ora ho la sdcard pulita come il sedere di un bimbo :)
il nukernel di default lo da su on
-
Quote:
Senso41
Questa è LA rom di riferimento sicuramente.
Il nukernel risveglia il display benissimo.al doppio tocco. Ho scaricato tutte le applicazioni senza dover mai ancora riavviare. Non succede spesso. NFC che risponde in un attimo.
Mi diverto sempre guardando xda in cui si affannano a mandare sotto le discussioni che non interessano ai guru del sito, a favore delle solite due, tre rom che hanno solo il nome ormai.
Questa è la migliore rom che abbiamo mai avuto credetemi, diversa da tutte le altre. Fa vivere una seconda giovinezza al nostro gioiellino.
Sono pienamente d'accordo con te, ho finito il download ma sono a lavoro rimando il flash a stasera...sono curioso di provare la rom..
-
Ha le icone notifiche della barra più piccole se ci fate caso. È ridimensionata meglio.
Quote:
pasudag
Sono pienamente d'accordo con te, ho finito il download ma sono a lavoro rimando il flash a stasera...sono curioso di provare la rom..
Sarai sicuramente soddisfatto avendo la Six. Questa è ancora meglio.
Quando si sente un brano musicale, nel lockscreen lo sfondo diventa quello dell'album, lo avete mai visto? Non ricordo se c'è sempre stato o no.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...57ce056f04.jpg
-
Quote:
Senso41
Ha le icone notifiche della barra più piccole se ci fate caso. È ridimensionata meglio.
Non mi ricordo se nelle altre c'era. Quando si sente un brano musicale, nel lockscreen lo sfondo diventa quello dell'album, lo avete mai visto? Non ricordo.
Io non l'ho mai visto oppure non ci ho mai fatto caso, strano perchè comunque ascolto spesso musica penso che me ne sarei accorto.
-
Quote:
Senso41
Quando si sente un brano musicale, nel lockscreen lo sfondo diventa quello dell'album, lo avete mai visto? Non ricordo se c'è sempre stato o no.
E' stato introdotto sulla stock con lollipop :)
-
-
scaricata ed installata con twrp 2.8.4.0
Unica cosa non mi ha configurato apn tim e quindi sono senza rete dati cellulare (campi totalmente vuoti....).
Ora provo ad attaccarmi al wi-fi e a scaricare la configurazione dal sito della tim...
-
Quote:
Jetro
Unica cosa non mi ha configurato apn tim e quindi sono senza rete dati cellulare (campi totalmente vuoti....).
Ora provo ad attaccarmi al wi-fi e a scaricare la configurazione dal sito della tim...
Caspita hai ragione, sono sotto wifi e non l'avevo visto, manca l'apn anche della 3. :o
Ok li ho presi dal sito della tre.
-
Quote:
Jetro
Non l'ho ancora flashata però essendo tim come te volevo sapere come hai risolto? Ti sei collegato sul sito tim e poi? C'è qualche menu relativo a questa cosa?
-
Quote:
AndreOC
Non l'ho ancora flashata però essendo tim come te volevo sapere come hai risolto? Ti sei collegato sul sito tim e poi? C'è qualche menu relativo a questa cosa?
Potete scaricare dall playstore apn italiani .