Visualizzazione stampabile
-
Se c'è qualcuno che ha fatto il flash con il kernel stock riusciamo a capire se dipende davvero dal kernel. Io non ne sono convinto. Mi piacerebbe sentire un flash stock se ha lo stesso problema o meno.
-
Lo faccio io, così provo anche un paio di cose con lo stock, per esempio la radio e un pò di scattosità che avverto nello scrivere
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Se c'è qualcuno che ha fatto il flash con il kernel stock riusciamo a capire se dipende davvero dal kernel. Io non ne sono convinto. Mi piacerebbe sentire un flash stock se ha lo stesso problema o meno.
Ok , ho flashato lo stock.
Sono al quinto riavvio e tutto ha filato liscio.
La radio continua a non funzionare, e sento ancora che la scrittura con la tastiera non sia al 100% fludia..
-
Quote:
LdM95
Ok , ho flashato lo stock.
Sono al quinto riavvio e tutto ha filato liscio.
La radio continua a non funzionare, e sento ancora che la scrittura con la tastiera non sia al 100% fludia..
il double tap con il nukernel è sempre ok a differenza di altri ...per dirne una
-
Quote:
giarx72
il double tap con il nukernel è sempre ok a differenza di altri ...per dirne una
Questo è verissimo!
Però ho notato una cosa strana, sia col double tap che usando il tasto di sblocco, a volte il telefono si sblocca per ribloccarsi istantaneamente! A voi capita?
-
Quote:
LdM95
Questo è verissimo!
Però ho notato una cosa strana, sia col double tap che usando il tasto di sblocco, a volte il telefono si sblocca per ribloccarsi istantaneamente! A voi capita?
si ma non con il nukernel mi pare...con kangaroo sicuro
-
Quote:
giarx72
si ma non con il nukernel mi pare...con kangaroo sicuro
Lo ha appena fatto anche con il kernel stock...ci sarà ancora qualcosa da perfezionare ,ma come prima release, cavolo, un capolavoro!-
-
Quote:
LdM95
Questo è verissimo!
Si capita anche a me, per il momento con il kernel nuk non ho avuto nessun problema al riavvio, per quanto riguarda la tastiera è fluida senza nessun problema. Sapete dove abilitare l'ambient display? Ammesso che ci sia.
-
Scusate ma ho visto che la versione che ho scaricato il 16 Marzo è NuSenSeveN-LP-m7_v1.00_031615 mentre scaricandola adesso ho NuSenSeveN-LP-m7_v1.00c_031615 sapete se ci sono differenze?
Grazie
-
Quote:
Edgar90
Scusate ma ho visto che la versione che ho scaricato il 16 Marzo è NuSenSeveN-LP-m7_v1.00_031615 mentre scaricandola adesso ho NuSenSeveN-LP-m7_v1.00c_031615 sapete se ci sono differenze?
Grazie
La prima che hai scaricato non si avvia, mentre la seconda è la release corretta da flashare.