Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
allora da quello che leggo questa è la migliore rom in circolazione per il nostro M7 giusto?(io sono ancora con la Maximus)
Volevo chiedervi se quella attuale è la relase di riferimento, oppure a giorni escono degli aggiornamenti ed una nuova relase?(poichè essendo molto impegnato con l'università vorrei formattare tutto quanto per bene e fare un flash pulito una sola volta).
PS: quale è la configurazione migliore del kernel da scegliere in aroma?(leggevo qualcosa a riguardo del zram ecc...)
PPS: @SENSo se è davvero una rom valida io proporrei di commentare ed incentivare il loro lavoro su xda in maniera continua e ripetitiva!
grazie in anticipo
-
Ragazzi non mi parte... Ho lasciato tutto stock nell'installazione da aroma ma mi si blocca sempre alla seconda animazione... (dove c'è l'icona beats audio)
Wipe cache e dalvik e fastboot erase cache ma niente... Altri suggerimenti ?
-
Facciamo il punto.... A causa dei mancati riavvii ho messo il kangaroo, ma ora mi funziona male il risveglio del telefono sia con doppio tap che con swipe che col tasto accensione. Altro problema anche mentre scrivo ora, mi sembra di essere tornato al kirby, il touch funziona da schifo mi prende una lettera su due... Mi sa che rimetto la SD
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jetro
...anche mentre scrivo ora, mi sembra di essere tornato al kirby, il touch funziona da schifo mi prende una lettera su due... Mi sa che rimetto la SD
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Per il touch hai provato a ricalibrare il sensore in impostazioni display? Perché non ho questi problemi delle lettere come dici.
Per il kernel credo sia meglio il nukernel integrato, anche con quei riavvii, che non so voi ma non riavvio praticamente mai il telefono se non ce né bisogno, piuttosto che un kernel diverso.
-
Quote:
Senso41
Per il touch hai provato a ricalibrare il sensore in impostazioni display? Perché non ho questi problemi delle lettere come dici.
Per il kernel credo sia meglio il nukernel integrato, anche con quei riavvii, che non so voi ma non riavvio praticamente mai il telefono se non ce né bisogno, piuttosto che un kernel diverso.
Senso non riesco a trovare l'ambient display tu l'hai impostato?
-
Quote:
pasudag
Senso non riesco a trovare l'ambient display tu l'hai impostato?
Non c'è... andrebbe messo a parte se lo vuoi. Ma per adesso secondo me meglio aspettare.
-
Oltre all'ambient display è stato tolto anche il kill app con la pressione prolungata del tasto indietro? In aroma ho selezionato la mod dove stavano raggruppate tutte le funzioni (tipo % nella batteria, etc) pensavo ci fosse anche questa.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
A me funziona con il doppio tap sul tasto Home , però ho notato che mandando degli sms me li spedisce doppi ..., capita anche a voi ?
-
avete gli apn della wind???
nella rom non ci sono
-
Quote:
forziere
avete gli apn della wind???
nella rom non ci sono
http://telefonino.wind.it/documenti/...T_CONSUMER.pdf