Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Lui mi sembra che avesse quello HTC di default con sfondo bianco.
ora che sono a casa vi/mi tormento rotfl
cosa potrebbe essere? che flashi con la 2.8.5.0 ? tu la hai messa dopo?
-
-
Io l'ho flashata con la 2.8.4, ieri mi pare di aver letto sul topic della maximus che aveva flashato con la 2.8.5 e quando riavviava la rom non si avviava ma gli ritornava il recovery. Non so se può essere un problema di recovery prova con la 2.8.4
-
Quote:
AndreOC
Io l'ho flashata con la 2.8.4, ieri mi pare di aver letto sul topic della maximus che aveva flashato con la 2.8.5 e quando riavviava la rom non si avviava ma gli ritornava il recovery. Non so se può essere un problema di recovery prova con la 2.8.4
voi avevate flashato il firmware no red direttamente? perchè io avevo messo prima il firmware e poi il no red...chissà
-
Io ho ancora quello red, non l'ho più cambiato
-
Quote:
giarx72
voi avevate flashato il firmware no red direttamente? perchè io avevo messo prima il firmware e poi il no red...chissà
Io ho flashato quello no red me l'hai postato proprio tu quando ho fatto la procedura per l's-off.
Ho sempre il problema di play musica di Google, l'ho disinstallato ma ogni volta che riavvio me lo trovo di nuovo nel menu [emoji30]
-
Quote:
AndreOC
Io ho flashato quello no red me l'hai postato proprio tu quando ho fatto la procedura per l's-off.
Ho sempre il problema di play musica di Google, l'ho disinstallato ma ogni volta che riavvio me lo trovo di nuovo nel menu [emoji30]
infatti mi sono accorto che alcune app pur deselezionandole le mette comunque...google rompe proprio...a me lo faceva con l'altra rom di santod google plus edition...all'avvio me le scaricava sempre
-
ragazzi...me la sono rischiata senza accorgemene...ho messo il firmware 7.17.1540.7 no red/no boot/no recovery....ora ho hboot 1.61 radio 35.3218.16 ed è datato 30/01/15
migliorate le conversazioni,wifi ok ora provo il 4g..tutto ok
-
Quote:
giarx72
ragazzi...me la sono rischiata senza accorgemene...ho messo il firmware 7.17.1540.7 no red/no boot/no recovery....ora ho hboot 1.61 radio 35.3218.16 ed è datato 30/01/15
migliorate le conversazioni,wifi ok ora provo il 4g..tutto ok
Amante del rischio 😏
-
Quote:
AndreOC
Amante del rischio
credimi oggi sono distratto...pensavo di aver flashato il nostro